La nuova Xbox Series X digitale ha un processore a 6 nm. Rinnovati la scheda madre e il sistema di raffreddamento

La nuova Xbox Series X digitale ha un processore a 6 nm. Rinnovati la scheda madre e il sistema di raffreddamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Microsoft ha lanciato sul mercato un modello senza unità disco di Xbox Series X (disponibile su Amazon) e anche un modello con il disco ma 2 TB di spazio di archiviazione. Con il lancio sono arrivate le prime valutazioni e soprattutto è stato possibile analizzare i componenti interni per verificare se ci fossero ulteriori novità. E l'analisi ha dimostrato che sono cambiate più cose del previsto. Soprattutto, entrambi i nuovi modelli includono un chip realizzato con processo di produzione a 6 nm (contro i 10 nm dell'originale). (DDay.it)

La notizia riportata su altri media

Come suo solito, appena ricevuti i nuovi modelli di console Evans ha proceduto a smontarli completamente, scoprendo dunque le novità celate sotto il cofano dei nuovi modelli di Xbox Series X, che sono ovviamente marginali rispetto a quelli che ci si potrebbe aspettare da veri e propri nuovi modelli mid-gen, ma che dimostrano comunque una certa evoluzione della console. (Multiplayer.it)

Microsoft ha annunciato l’arrivo di tre nuove versioni della sua linea di console Xbox Series X|S, ampliando ulteriormente la gamma disponibile per i giocatori. Queste nuove console puntano a offrire maggiori opzioni di archiviazione e design innovativi per rispondere alle diverse esigenze del pubblico, consolidando la posizione del brand nel mercato dell’intrattenimento videoludico. (Videogiocare.it)

A partire da oggi il nuovo modello di Xbox Series S con 1 TB di SSD in colorazione Robot White è disponibile per l'acquisto anche in Italia. Ricordiamo inoltre che è in programma tra pochi giorni il lancio anche di due varianti di Xbox Series X, una bianca senza lettore da 1TB e l'altra nera in edizione speciale con 2TB di spazio d'archiviazione. (Multiplayer.it)

Le nuove Xbox Series X hanno un processore a 6 nm. Rinnovati la scheda madre e il sistema di raffreddamento

Come anticipato, la novità principale riguarda l’aumento dello spazio di archiviazione, che mira a soddisfare le esigenze dei giocatori con librerie digitali sempre più ampie. Nuove Xbox Series X | S con più spazio di archiviazione, ma a che prezzo? (Tech Princess)

Questa stazione di ricarica include due pacchi batteria ricaricabili da 850 mAh ciascuno, offrendo ore di gioco con una sola ricarica completa. (Telefonino.net)

Soprattutto, entrambi i nuovi modelli includono un chip realizzato con processo di produzione a 6 nm (contro i 10 nm dell'originale). (DDay.it)

La nuova Xbox Series X digitale ha un processore a 6 nm. Rinnovati la scheda madre e il sistema di raffreddamento