Fino alla fine, recensione: Gabriele Muccino punta all'action per raccontare la folle notte di una ragazza

Tutti abbiamo rimpianti. Le vite di tutti noi sono fatte di bivi e scelte, strade che non abbiamo percorso e che inevitabilmente ci fanno chiedere cosa sarebbe successo se avessimo preso decisioni differenti. È questo, o almeno anche questo, che ci racconta Fino alla fine, il nuovo film di Gabriele Muccino, il tredicesimo della sua carriera. Un progetto diverso da quelli a cui ci aveva abituati, perché si tratta di un thriller adrenalinico, un viaggio della durata di una notte che ci mette faccia a faccia con il cammino e le scelte, per l'appunto, della protagonista Sophie, interpretato da Elena Kampouris (Movieplayer)

Su altre testate

Gabriele Muccino è ospite di Due come noi giovedì 31 ottobre dalle 11.00 per presentare a Rosaria Renna e Filippo Firli il suo ultimo film "Fino alla fine". (Radio Monte Carlo)

Protagonista è una ragazza americana che vissuto chiusa in un bozzolo, interpretata da Elena Kampouris. Roma, 30 ott. (il Dolomiti)

amica-gallery id="1395787" title="Luca Zingaretti & Luisa Ranieri, i nuovi amori di Ambra e Claudia Gerini: i red carpet di coppia alla Festa di Roma" Protagonista è una ragazza americana che vissuto chiusa in un bozzolo, interpretata da Elena Kampouris . (AMICA - La rivista moda donna)

Gabriele Muccino sul set di “Fino alla fine”: «La mia Sophie, viaggiatrice libera, vitale, indomabile»

Sophie è una ragazza americana che invece di una vacanza rilassante in Italia passerà una notte brava che la porterà a compiere azioni per lei inimmaginabili, in un'escalation di violenza alla quale acconsentirà con imprevedibile temerarietà. (La Stampa)

Ambientato nelle ultime 24 ore di un soggiorno a Palermo, il film segue Sophie, una giovane turista californiana, mentre si trova coinvolta in eventi che cambieranno la sua vita per sempre. Ma dove è stato girato “Fino alla fine”? Andiamo a scoprire le location che fanno da sfondo a questa intensa narrazione. (Immobiliare.it)

La spinta a superare le barriere, a non accontentarsi di un’esistenza preconfezionata e programmata. È uscito il 31 ottobre, dopo la premiere alla Festa del cinema di Roma, Fino alla fine ultimo e 13mo film di Gabriele Muccino (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)