Retegui, dettagli sull’infortunio in Atalanta-Empoli: Inter a forte rischio

Uscito dopo solo venti minuti di gioco in Atalanta-Empoli, per Mateo Retegui arrivano aggiornamenti da DAZN riguardo al suo problema muscolare. Con l’Inter che è ora a forte rischio. PROBLEMA MUSCOLARE – Problema per Mateo Retegui e per Gian Piero Gasperini. Uscito dopo 20 minuti di Atalanta-Empoli, il nazionale italiano ha dovuto alzare bandiera bianca. E dopo i primissimi controlli arrivano aggiornamenti sul suo problema. (Inter-News)

Su altri media

Tegola per l'Atalanta e Gian Piero Gasperini. A undici giorni dalla semifinale di Supercoppa contro l'Inter, gara che si disputerà in Arabia Saudita, i bergamaschi rischiano di dover fare a meno di Mateo Retegui. (fcinter1908)

Fin qui una brutta Atalanta, ma a più di dieci minuti dall'intervallo arriva il pareggio contro l'Empoli: a segno Charles De Ketelaere. Nel momento più complicato, ecco la scossa che rimette in partita la squadra di Gasperini. (TUTTO mercato WEB)

L'Atalanta di Giampiero Gasperini sta disputando un ottimo inizio di stagione, con la squadra bergamasca che si trova a 37 punti in classifica, momentaneamente davanti all'Inter di Simone Inzaghi, che (Spazio Inter)

L'Atalanta non brilla, ma trova presto il pareggio con l'Empoli: De Ketelaere a segno

OneFootball Video L'Atalanta non vuole fermarsi. Al Gewiss Stadium la squadra di Gian Piero Gasperini ospita l'Empoli con l'obiettivo di allungare l'attuale striscia di 10 vittorie consecutive in Serie A. (OneFootball - Italiano)

SUBITO CAMBIO – Guai fisici per Retegui, costretto ad uscire al 20′ di Atalanta-Empoli, partita che la Dea sta sorprendentemente perdendo in casa per opera del gol di Colombo. Retegui, attaccante anche della Nazionale, si è infatti fermato per un problema muscolare e al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo. (Inter-News)

Il centravanti italo-argentino ha lasciato il terreno di gioco al minuto 21 per un problema muscolare alla coscia sinistra. Un inizio di partita per dimenticare per l'Atalanta che nel primo tempo non solo ha subito gol dall'Empoli ma ha anche perso il suo bomber Mateo Retegui, out per infortunio. (ilmessaggero.it)