Dakar, Chicherit nuovo leader tra le auto dopo prima tappa, bis Sanders nelle moto

Dakar, Chicherit nuovo leader tra le auto dopo prima tappa, bis Sanders nelle moto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Successo parziale dell'ex sciatore parigino Guerlain Chicherit tra le auto nella seconda giornata della Dakar 2025. Dopo il breve prologo inaugurale di venerdì, sabato è andata in scena la prima vera tappa della 47esima edizione del rally più estremo al mondo. Il francese, con il tempo di 4h35'53", ha preceduto la coppia di Toyota con lo statunitense Seth Quintero a 50" e il sudafricano Saood Variawa a 1'03". (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 31/12/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

È il centauro di Castiglion Fiorentino a confessarlo sui propri social. "Abbiamo comunque di ché essere soddisfatti in questa prima vera giornata di competizione con una tappa ad anello che prevedeva 86 chilometri di trasferimento e poi 413 chilometri di una insidiosa speciale, su percorsi in prevalenza moto enduristici con arrivo nell’ormai familiare bivacco di Bisha". (Quotidiano Sportivo)

Lotta apertissima nella categoria riservata ai camion alla Dakar 2025. Oggi, domenica 5 gennaio, si è disputata la prima parte del secondo stage, la Crono 48 ore, terminata con un testa a testa avvincente tra il team guidato da Martin Macik e quello di Ales Loprais, entrambi arrivati alla pausa con una distanza risicatissima. (OA Sport)

Dakar 2025: Sanders vince anche la Tappa 1, gara già finita per Buehler

INSERITO DA: Ets Nexus Spa – IL GIORNO: 31/12/2024 Il candidato si occuperà dello sviluppo di progetti ed offerte nell’ambito della logistica sanitaria e del BPO (Business Process Outsourcing), che porteranno alla redazione di studi di fattibilità, offerte tecniche ed economiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quintero, infatti, non è stato realmente il primo al traguardo. Sui 413 chilometri cronometrati del percorso ad anello nei pressi di Bisha, il giovane talento americano Seth Quintero - pilota ufficiale di Toyota Gazoo Racing - ha conquistato la vittoria di tappa, ma non senza una sorpresa dell’ultimo minuto. (Quattroruote)

Dopo il breve Prologo che ha dato il via alla corsa, con la prima vera tappa da ben 413 km di prova speciale su un percorso ad anello con partenza ed arrivo a Bisha è partita a tutti gli effetti la Dakar 2025, la quale è scattata nel segno di Daniel Sanders. (Motosprint)