Zazzaroni lancia la bomba: "La Juve vuole Tonali e Skriniar subito, Yildiz può partire"

Zazzaroni lancia la bomba: "La Juve vuole Tonali e Skriniar subito, Yildiz può partire" Nel suo pezzo di oggi sul Corriere dello Sport il direttore Ivan Zazzaroni spiega la possibile strategia della Juventus in vista della riapertura del mercato: "La svolta improvvisa e radicale di un progetto: adesso la Juve vuole Tonali. E lo vuole a gennaio. Il timore di perdere il posto Champions, che è il principale obiettivo stagionale del club, ha impresso un’accelerazione alla necessaria manovra correttiva. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Juve, pazza idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. Si riparla anche di Skriniar: nel frattempo, 4-0 al Cagliari in Coppa Italia. (Tutto Napoli)

Quanto sta giocando Tonali Il CT Luciano Spalletti non ha esitato a convocarlo in tutte le ultime tre soste, e nemmeno a mandarlo in campo da titolare in sei partite su sei, che ha giocato dal primo all'ultimo minuto - uscendo all'80 (ilBianconero)

Si parla, poi, di Roma e, in particolare, della possibile cessione di Paulo Dybala al Galatasaray già nella sessione invernale. (Pianeta Milan)

Tonali Milan, scelta fatta: il centrocampista del Newcastle ha deciso il suo futuro - Milan News 24

Un contratto quinquennale, valido fino a giugno 2028, con uno stipendio di 7 milioni netti, più 2 milioni di bonus. (ilBianconero)

Il calciomercato è strano, ognuno fa la sua valutazione ma sentire che Kenan Yildiz possa diventare la contropartita per arrivare a Sandro Tonali un pochino ci stupisce, per non dire altro. (Tutto Juve)

In base a quanto raccolto dalla redazione di CalcioNews24, infatti, il centrocampista del Newcastle sarebbe orientato a rimanere Premier League nonostante le varie voci che lo vorrebbero di nuovo nel nostro campionato. (Milan News 24)