Max scherza con Perez: “Vedo un’ala posteriore flessibile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Così puoi controllare le altre vetture senza incorrere in multe, così risparmierai dei soldi”, le parole di Perez con Max che l’ha subito provato al grido di “vedo un’ala posteriore flessibile”, parole ‘accompagnate’ dal montaggio Red Bull che ha unito queste parole alle immagini di un’ala posteriore Mercedes.
La stagione è stata intensissima e ricca di colpi di scena, con battaglie consumatesi in pista e fuori. (FormulaPassion.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
In due, però, hanno ricevuto lo stesso presente: una mordacchia. C'è chi ha ricevuto una Honda Jazz, chi un vaso di rame, un amuleto, persino la benda della dea fortuna. (Motorsport.com - IT)
Ma come trascorrono i giorni di festa i piloti del Circus? C'è chi passa il Natale tra le renne, mentre Kimi si gode alla grande la "pensione". (Sky Sport)
Smokey eyes: varianti e alternative. Smokey eyes blu. Lo smokey eyes blu è pensato per chi ha gli occhi castani/scuri: valorizza lo sguardo con colori forti e intensi, ma senza appesantire troppo l’occhio. (DireDonna)
La Formula 1 è qui . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)
F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. L'Alfa Romeo ha messo in vendita un maglione natalizio in collaborazione con ORLEN, loro sponsor, pieno di macchinine e alberi. (F1-News.eu)
Tutti, chi in un modo e chi in un altro, hanno contribuito a rendere unica la stagione 2021 L'appuntamento del sabato mattina di Motorsport.com vi fa compagnia anche a Natale. (Motorsport.com, Edizione: Italia)