Scaroni: «San Siro? Ben più del 50% di probabilità di arrivare al traguardo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Quest’oggi, all’evento “Il Foglio a San Siro“, che si sta tenendo nella pancia dello stadio Meazza, è intervenuto anche Paolo Scaroni, presidente del Milan che insieme all’Inter sta portando avanti il progetto di un nuovo stadio accanto all’impianto attuale. «Ne abbiamo parlato tante volte di un nuovo stadio, alcune con ottimismo e altre con pessimismo – ha esordito Scaroni –. Oggi siamo tornati, dopo un gioco dell’oca, dove eravamo partiti. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Scaroni sul nuovo stadio del Milan (Pianeta Milan)

Ecco la lunga intervista a 'La Gazzetta dello Sport': "Che certo questa è una stagione che ci lascia l’amaro in bocca, vale per tutti e in particolare per me che ho sempre detto che raggiungere la Champions fosse un traguardo obbligato. (Pianeta Milan)

«Anche le altre ipotesi prese in considerazione hanno giocato dalla nostra parte. Ma mi metto nei panni dell'Amministrazione Comunale, ci sono tante voci e non è facile coagulare un consenso attorno ad un'opera così importante, lo posso capire. (FC Inter 1908)

Scaroni: "Nel nuovo stadio niente criminali"

Nulla è stato ancora deciso, stiamo facendo dei sondaggi ma la decisione credo verrà presa nelle prossime settimane". Così il presidente del Milan Paolo Scaroni durante l'evento 'il Foglio a San Siro'. (Sportmediaset)

E’ una fase storica, questa, in cui la Juventus fa decisamente fatica e il proscenio, in Italia, se lo prendono altri. E’ un momento favorevole all’Inter, che esprime sul campo e anche fuori, a livello di solidità societaria, una supremazia piuttosto netta rispetto ai bianconeri e non solo (al netto di un Napoli che le sta provando tutte per sottrarre lo scudetto ai nerazzurri). (SpazioJ)

Sul palco dell’evento “Il Foglio a San Siro“, il presidente del Milan ha parlato dell’indagine avviata dalla magistrature con coinvolte le curve delle due squadre milanesi. (Tuttosport)