Tra poco Genoa-Fiorentina, Fabrizio Berni: "Kouame a Marassi avrà una spinta in più"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tra poco Genoa-Fiorentina, Fabrizio Berni: "Kouame a Marassi avrà una spinta in più" L'ex calciatore della Fiorentina Fabrizio Berni è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista del match tra Genoa e Fiorentina. Queste le sue parole: Lo Stadio di Marassi ha una tifoseria calda? "A Genova c'è una tifoseria che trascina la squadra nei momenti migliori, nei momenti peggiori può essere un fattore negativo per i giocatori del Genoa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

50'- Super occasione per Ekhator, che coglie alla sprovvista M. Quarta, ma non è freddo nella conclusione. Il Genoa è ripartito forte. '- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. (Firenze Viola)

L'attesa è ormai agli sgoccioli per Genoa-Fiorentina, primo dei tre posticipi della decima giornata di Serie A, unico turno infrasettimanale di questa stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Sul pullman con destinazione Genova dove oggi pomeriggio la Fiorentina sfiderà il Genoa di Gilardino, Moise Kean non è nemmeno salito. (Corriere Fiorentino)

Genova. 52' Ci prova Colpani dal limite dopo una respinta della difesa del Genoa, ma Leali è attento (Genova24.it)

INTERVALLO 48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. (Firenze Viola)

La Fiorentina vola sulle ali dell'entusiasmo e sogna il sorpasso in classifica alla Juventus. Il Genoa vive una situazione molto delicata sia per quello che riguarda i risultati sul campo che per quanto concerne gli equilibri societari. (Viola News)