Tra poco Genoa-Fiorentina, Fabrizio Berni: "Kouame a Marassi avrà una spinta in più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra poco Genoa-Fiorentina, Fabrizio Berni: "Kouame a Marassi avrà una spinta in più" L'ex calciatore della Fiorentina Fabrizio Berni è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista del match tra Genoa e Fiorentina. Queste le sue parole: Lo Stadio di Marassi ha una tifoseria calda? "A Genova c'è una tifoseria che trascina la squadra nei momenti migliori, nei momenti peggiori può essere un fattore negativo per i giocatori del Genoa. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Genoa e Fiorentina si sfidano allo stadio Ferraris nella decima giornata di Serie A. Il Genoa vive una situazione molto delicata sia per quello che riguarda i risultati sul campo che per quanto concerne gli equilibri societari. (Viola News)
Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (Tutto Juve)
'- Buona Fiorentina ma solo fino al momento del tiro, con Colpani prima e Sottil poi, che non impensieriscono però l'estremo difensore genoano. 48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. (Firenze Viola)
Evitare lo scherzetto e godersi il "dolcetto", ovvero i tre punti. Nella sera di Halloween la Fiorentina vuole calare il poker. La squadra di Raffaele Palladino è pronta a scendere in campo al "Ferraris" per andare alla ricerca del quarto successo consecutivo in campionato. (TUTTO mercato WEB)
48'- Sabelli viene graziato in due occasioni senza ricevere il cartellino giallo. La panchina viola si agita. INTERVALLO (Firenze Viola)
È Raffaele lo stabilizzatore. Lo dice, lo ripete e sicuramente sarà così. (La Repubblica Firenze.it)