Ghisolfi: 'Claudio l'allenatore giusto. Koné? Costa meno di Sanches'
Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. Dopo la gara contro il Bologna si era presentato ai microfoni per parlare dell'esonero di Juric mentre ieri è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Su altre testate
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è intervenuto nel corso del Social Football Summit 2024, in corso nella Capitale. Parlando del momento negativo dei giallorossi, ha parlato anche del Napoli. (CalcioNapoli24)
È stato un 2024 caotico per i Giallorossi, che hanno esonerato José Mourinho a gennaio, poi Daniele De Rossi a settembre, prima che Ivan Juric durasse meno di due mesi. Claudio Ranieri dirige il suo primo allenamento alla guida della Roma insieme al direttore sportivo Florent Ghisolfi (Football Italia)
Solo il tempo saprà dirci se l'impresa gli riuscirà anche a Roma, dove è approdato per la terza volta. Chiamatelo l'uomo dei miracoli. (Il Romanista)
Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, è stato tra i protagonisti del Social Footbal Summit in corso all'Olimpico. Ecco le sue parole: “Non è un periodo facile, ma credo che siamo i capitani e dobbiamo tenere il morale alto, continuare a camminare. (Tutto Juve)
Ospiti del Social Football Summit , evento che si sta tenendo allo Stadio Olimpico a Roma, sono intervenuti Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali . Il dirigente giallorosso ha parlato del nuovo tecnico Claudio Ranieri e del periodo che la squadra sta attraversando. (LAROMA24)
Ma su una cosa è sicuro: "Claudio Ranieri è l'uomo giusto per portare risultati nel breve termine e non solo". Non è un momento positivo o semplice per la Roma. (Calciomercato.com)