Chiara Ferragni eletta Icona fashion internazionale, ritira il premio a Madrid in abito di paillettes

A cura di Giusy Dente 13 Chiara Ferragni Chiara Ferragni è volata a Madrid per sole 24 ore: un viaggio lampo di lavoro, per partecipare a una serata che l'ha vista assoluta protagonista. Mentre in Italia è alle prese con l'accusa di truffa aggravata per il caso pandoro e uova di cioccolata, in Spagna è stata invitata ai Vanitatis Awards, dove ha ritirato un premio: Icona di Moda internazionale. "Madrid sta diventando davvero una seconda casa e amo trascorrere il mio tempo lì" ha scritto l'imprenditrice, che in effetti sta cercando di dare una spinta ai suoi affari concentrandosi soprattutto oltre i confini nazionali. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre in Italia è indagata per truffa in relazione al caso Pandoro, Chiara Ferragni ha ricevuto il premio come “Donna dell’anno” in Spagna, dove starebbe provando a rilanciarsi con una nuova immagine e a costruire una nuova fase della sua vita. (Virgilio Notizie)

La sua permanenza nella capitale spagnola, comunque, è stata di sole 24 ore: la Ferragni è salita sul palco e ha parlato al pubblico conquistando solo applausi. Poche ore prima di salire sul palco, l'influencer era stata paparazzata con Giovanni Tronchetti Provera, con cui si dice abbia un flirt. (Liberoquotidiano.it)

Un problema che solo 12 mesi non riguardava Chiara Ferragni ma oggi, dopo il caos Pandoro Gate e la separazione da Fedez, la capostipite delle influencer vive un momento difficile nel suo Paese. Chiara la conquistatrice. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il rilancio di Chiara Ferragni passa dalla Spagna. Dopo l'inizio della collaborazione con il marchio iberico Goa Cosmaetics, di cui è testimonial, l'imprenditrice digitale è stata eletta "International fashion icon" dalla rivista spagnola Vanitatis. (il Giornale)

La rinascita di Chiara Ferragni inizia dalla Spagna. Oltre all'amore con Giovanni Tronchetti Provera, l'influencer ha messo a segno anche un nuovo successo in campo professionale. (DiLei)

Intervistata dalla stampa locale, ha anche accennato al brutto momento vissuto in Italia: «Credo che tutti sappiano che questi nove mesi non sono stati i più facili della mia vita. (Vanity Fair Italia)