Pagelle Italia-Belgio (2-2): Bastoni il peggiore dell’Inter! Votaccio – CdS

Ieri Belgio-Italia è terminata 2-2 allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri, nonostante il doppio vantaggio, si sono poi fatti recuperare anche a causa dell’uomo in meno. Voto negativo per Bastoni dell’Inter da parte del Corriere dello Sport. Le pagelle dei nerazzurri. UNO NEGATIVO – L’Italia ha pareggiato contro il Belgio 2-2 ieri sera all’Olimpico di Roma. Match intenso, quello valido per la terza giornata di Nations League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima da titolare, invece, per ibrahim Sulemana che ha giocato 80' della sfida pareggiata 0-0 dal suo Ghana con il Sudan. (Atalanta)

Un'Italia dai due volti quella vista questa sera all'Olimpico. L'espulsione al 41' (dopo due minuti di VAR) di Pellegrini, però, cambia tutto: sulla seguente punizione i diavoli rossi segnano con De Cuyper, poi al 61' arriva il pareggio con Trossard. (ilmessaggero.it)

Luciano Spalletti è amareggiato per il risultato finale di Italia-Belgio condizionato pesantemente dagli episodi: "Nulla che centri con tattiche e gioco". (Fanpage.it)

InterNazionali - Dimarco illumina ma non basta: Italia rimontata dal Belgio. Poker di Francia e Austria

Per 40' la Nazionale di Spalletti ha giocato un calcio davvero bello ed efficace, relegando il Belgio a mera comparsa in campo, segnando due reti con Cambiaso e Retegui e creando diverse opportunità. L'espulsione di Pellegrini ha complicato le cose: sul seguente calcio di punizione bravo il Belgio ad accorciare con De Cuyper. (Sky Sport)

Avevamo la possibilità di giocarla bene anche nel secondo tempo». Lo ha detto il ct azzurro Luciano Spalletti dopo il 2-2 contro il Belgio in Nations League. (Giornale di Sicilia)

Ad aprire il match è appunto la Nazionale azzurra che va in vantaggio al primo minuto di gioco grazie a Cambiaso in tap-in su un rimpallo che Casteels aveva inizialmente salvato su un gran pallone di Federico Dimarco dalla sinistra. (Fcinternews.it)