Calciomercato Inter: asta per l'attaccante, la svolta

Approfondimenti:
Serie A 2024/2025

Inter: le ultime sul nuovo attaccante Si infiamma la corsa dell'Inter per l'attaccante. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Milano, l'Inter sarebbe un corsa per Lorenzo Lucca dell'Udinese. I nerazzurri per arrivare al 24enne attaccante italiano dovranno superare la concorrenza di Napoli, Milan e Juventus Gli azzurri cercano un vice-Lukaku per la prossima stagione, così come il Milan che avrebbe potuto prendere Lucca a gennaio prima di virare su Gimenez. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Inter e Napoli hanno messo gli occhi su Lorenzo Lucca dell'Udinese per l'attacco della prossima stagione. Per quanto riguarda il Napoli, il classe 2000 corrisponde per caratteristiche all'identikit che vuole Antonio Conte da affiancare a Romelu Lukaku. (Sky Sport)

Il Napoli deve smettere di pensare all’ossessione scudetto e iniziare ad immagazzinare punti. 5 pareggi nelle ultime 7 partite, numeri catastrofici per la macchina -quasi- perfetta di Antonio Conte. Il prossimo avversario sarà il Milan, che non perde al Maradona da troppo tempo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Walzer degli attaccanti in Serie A per il prossimo mercato: nel parla il Corsport questa mattina coinvolgendo le punte più importanti del nostro campionato, attenzionati dalle grandi squadre, Inter e Napoli su tutte. (CalcioMercato.it)

Napoli-Milan, Conte avvisato: il messaggio rossonero
Napoli-Milan, Conte avvisato: il messaggio rossonero

"Il Napoli vuole anche due esterni d'attacco, uno a sinistra e uno a destra, e poi il vice-Lukaku. Occhio a Lorenzo Lucca, è uno dei primi nomi nella lista di Manna-Conte: occhio a Lucca che sta facendo molto bene all'Udinese. (Pianeta Milan)

Certo, deve avere la possibilità di sbagliare, di imparare e sperare di avere qualcuno che gli insegni il mestiere. Mi piaceva già quando era al Pisa, soprattutto quando è andato all'estero. (CalcioNapoli1926.it)

FUTURO – Lorenzo Lucca si sta prendendo sempre più la scena. Adesso però, come si legge sul Corriere dello Sport, ci sono due squadre pronte a darsi battaglie per strapparlo all’Udinese. Oltre al Napoli, adesso c’è anche l’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)