Gazzetta - Koopmeiners, niente Juve-Roma ma Thiago Motta studia la sua collocazione: c'è un'idea

Ave; attesissimo in casa Juventus, dove oggi svolgerà le visite mediche di rito per poi firmare un contratto quinquennale. E come racconta La Gazzetta dello Sport, è facile prevedere che poi sarà proprio lui, insieme a Douglas Luiz e Nico Gonzalez, a prendere in mano la squadra (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

La famiglia Percassi si accontenta di 55 milioni di euro di parte fissa più 5 milioni di euro di bonus. Koopmeiners giocherà nella Juventus: quanto è costato? (Fantacalcio ®)

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE (Sky Sport)

Oggi alle 09:30 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Gazzetta - Juve no stop, preso Koop

È il giorno di Koopmeiners. Dopo una trattativa durata per tutta l'estate, il centrocampista olandese è finalmente sbarcato a Torino per cominciare la nuova esperienza con la maglia della Juventus. Nella giornata di ieri, 27 agosto, è arrivato il via libera da parte dell'Atalanta e questa mattina, poco prima di mezzogiorno, Koopmeiners si è presentato al J Medical per svolgere le visite mediche di rito. (Sport Mediaset)

Il centrocampista classe 1998 è atteso già domani a Torino per le visite mediche. – L’affare da 60 milioni è servito, nelle ultime ore l’Atalanta, dopo aver ricevuto una nuova offerta rialzata dalla Juventus, ha trovato un’intesa economica per la cessione di Teun Koopmeiners ai bianconeri per una cifra intorno ai 54 milioni cui vanno aggiunti altri 6 di ulteriori bonus. (Quotidiano Sportivo)

Costato alla Juventus 52 milioni più 6 di bonus: 3 facili (l’Atalanta li incasserà per la qualificazione alla Champions) 3 più difficili (uno in caso di vittoria scudetto e 2 per il successo in Champions). (Tutto Juve)