Kolasinac fa l’assist. Certezza Kossonou De Roon dominatore

CARNESECCHI 6 Un paio di interventi per scaldare i guanti. DJIMSITI 7 Segna a 31 anni il suo primo gol in Champions, poi si fa male all’anca. KOSSOUNOU 6,5 Alla terza gara consecutiva da titolare non corre rischi dietro. Si infortuna nel finale. KOLASINAC 7 Sale e aiuta davanti, regalando l’assist a Lookman. Bellanova 7,5 primo tempo di corsa e cross a destra, poi nella ripresa trova la sua prima rete in Champions. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Enrico Pecci 2 ottobre 2024 (modifica il 2 ottobre 2024 | 22:54) Torna a vincere l'Atalanta di Gasperini dopo i passi falsi in campionato. La squadra bergamasca trova la prima vittoria in Champions League rifilando tre gol allo Shakhtar Donetsk: decidono Djimsiti, Lookman e Bellanova. (DerbyDerbyDerby)

All'andata, nell'esordio casalingo in Champions dell'Atalanta, era finita 2-1 per gli ucraini: seconda sconfitta di fila (dopo il 4-0 incassato dalla Dinamo Zagabria alla prima) cui farà seguito il 5-1 dal Manchester City. (Sky Sport)

Il tecnico di Grugliasco a sorpresa lascia fuori ancora dall'undici titolare Retegui e punta su Samardzic titolare a sostegno del duo Lookman-De Ketelaere. Prestazione scintillante da parte della truppa di Gian Piero Gasperini, che sbanca 3-0 la Veltins-Arena di Gelsenkirchen al termine di una gara dominata in un lungo e in largo contro lo Shakhtar. (il Giornale)

Atalanta, ottimismo per la difesa: Djimsiti Kossounou e Hien verso il Genoa

Il mercoledì europeo delle italiane in Champions League sorride soprattutto all' Atalanta di Gian Piero Gasperini . I bianconeri, complice anche l'espulsione di Di Gregorio al 59', vanno sotto per due volte ma riescono a vincere in casa del Lipsia grazie ad un super Vlahovic , autore di una doppietta, e Francisco Conceicao . (LAROMA24)

Il centrale ivoriano potrebbe aver avuto solo dei crampi, nelle prossime ore verranno fatte tutte le verifiche del caso ma il tecnico, nelle interviste del post gara, non è parso più di tanto allarmato. (Prima Bergamo)

Gian Piero Gasperini è alle prese con una lunga serie di assenze in difesa, ma sabato 5 ottobre contro il Genoa al Gewiss Stadium (ore 18) il tecnico nerazzurro potrebbe recuperare Odilon Kossounou, Berat Djimsiti e anche Isak Hien. (L'Eco di Bergamo)