Bari Veroli, il difensore del Cagliari interessa ai pugliesi: DETTAGLI

Il Bari è alla ricerca di difensori, tra i vari colpi si pensa a Veroli, giocatore di proprietà del Cagliari (lo scorso anno al Catanzaro) Il Bari è decisamente attivo sul mercato, in questi giorni sono molti i nomi sulla lista. Per la difesa si cerca di chiudere un buon colpo, l’interessato è Veroli, terzino di difesa di proprietà del Cagliari. Il giocatore ha disputato una stagione discreta in prestito al Catanzaro, e sembra che anche questa stagione possa partire lontano dalla Sardegna (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il difensore classe 2003, lo scorso anno in prestito in Serie B al Catanzaro, avrebbe la possibilità di fare altra esperienza nel campionato cadetto. Il difensore classe 2003 ha già giocato lo scorso anno in prestito in Serie B al Catanzaro. (Tutto Napoli)

In attesa di conoscere il proprio futuro, Davide Veroli si sta allenando in ritiro con il Cagliari, con l'intento di guadagnarsi la riconferma in rossoblù e il conseguente debutto in Serie A dopo la convincente stagione in cadetteria con la maglia del Catanzaro (TUTTO mercato WEB)

Veroli Sampdoria, cresce la concorrenza per il difensore del Cagliari: altri due club interessati al giocatore (Samp News 24)

Veroli Bari, i pugliesi pensano al difensore del Cagliari dopo Radunovic? LE ULTIME

Il Napoli sarebbe seriamente interessato al giovane calciatore, il club azzurro potrebbe girarlo in prestito al Bari. (AreaNapoli.it)

Di proprietà del Cagliari, lo scorso anno Veroli ha giocato in Serie B, in prestito al Catanzaro. Secondo quanto riferisce Sky Sport, Napoli e Bari potrebbero fare un'operazione congiunta: il Napoli acquistarebbe Davide Veroli dal Cagliari per poi girarlo in prestito al Bari, in Serie B, dove il calciatore avrebbe la possibilità di fare esperienza. (CalcioNapoli24)

Il Cagliari potrebbe cedere non solo Radunovic al Bari? La squadra pugliese segue anche il difensore Veroli: le ultime (Cagliari News 24)