Juventus, ripartire con una vittoria

Juventus, ripartire con una vittoria Dopo il pareggio casalingo contro la Roma, la Juventus di Thiago Motta ha l’imperativo di ripartire con una vittoria dopo la prima sosta stagionale per le nazionali. I supporters della Vecchia Signora sono rimasti indubbiamente un po’ delusi dalla prestazione contro i giallorossi, soprattutto perché avevano davanti agli occhi le due gare vinte agevolmente contro Como e Hellas Verona (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Empoli-Juventus non termina col segno X dalla stagione 2007-2008, in seguito al Castellani abbiamo registrato 1 vittoria degli azzurri (per 4-1 nel 2022-2023) e 6 successi bianconeri (l’ultimo per 2-0 l’anno scorso). (Tutto Juve)

Juventus: sabato 14 settembre alle ore 18:00. (Tuttocampo)

Formazioni Empoli Juventus – Tutto pronto per la sfida della 4^ giornata tra Empoli-Juve. Occhio alle novità dopo l’ultima seduta di allenamento, non è escluso che Thiago Motta possa affidarsi a qualche sorpresa last minute. (FantaMaster)

Il doppio ex Marchionni: "Empoli vuol far bene, se la giocherà a viso aperto. Nella filosofia Juve conta più vincere che il bel gioco. Koopmeiners? E' come Nedved"

Empoli Juve, ESORDIO dal 1′ minuto in vista per due bianconeri: LORO si candidano per una maglia da TITOLARE (Juventus News 24)

La Juventus è la big italiana che aveva il minor numero di giocatori in giro con le varie nazionali: 11 gli interisti e i milanisti, 12 quelli del Napoli e addirittura 19 quelli della Roma. Bremer e Locatelli, non sono stati chiamati dal Brasile e dall’Italia e sono freschi. (Tutto Juve)

"Mi sto tenendo aggiornato e guardo partite. Per il momento non c'è ancora nulla di concreto all'orizzonte, ma aspettiamo e vediamo quel che succederà. Soprattutto se dovessero arrivare degli esoneri nelle prossime settimane". (Tutto Juve)