Inter, Tacchinardi: “Frattesi da 10 gol a campionato, ma non è pronto per fare il titolare”
Intervenuto negli studi di Pressing, Alessio Tacchinardi, ex calciatore, ha commentato così la vittoria dell'Inter di ieri sera contro l'Empoli: "Frattesi? Rispetto al centrocampo titolare, non è ancora pronto: ma piano piano sta prendendo punti e autostima. I gol li ha sempre fatti e Inzaghi adora le mezzali che attaccano la porta: con la Juve attaccava come un matto, a volte dovrebbe forse ragionare un po'. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Qui le sue dichiarazioni: “Tutte le grandi d’Europa, straniere e italiane, si sono interessate a lui prima che firmasse il primo contratto professionistico al compimento del 16° anno d’età. Nella circostanza Geovany, di concerto con la famiglia, ha voluto dare continuità al suo rapporto con lo Sporting preferendo l’aspetto “romantico” a quello prettamente economico“. (Europa Calcio)
LA PRESTAZIONE – L’Inter ha sconfitto l’Empoli con il punteggio di 3-0 grazie alla doppietta di Davide Frattesi e al gol di Lautaro Martinez. L’allenatore Serse Cosmi si è pronunciato a Radio Sportiva sulla partita e sul suo valore in termini generali per i nerazzurri: «Ci si aspettava una vittoria convincente. (Inter-News)
Tacchinardi ritiene Davide Frattesi, ieri in gol per due volte in Empoli-Inter, non è ancora convinto al cento per cento sul giocatore. (Inter-News)
Nell’ambito della trasmissione Viva El Futbol, l’ex difensore Lele Adani ha offerto una valutazione critica e dettagliata della recente partita tra Milan e Napoli. La sua analisi si è concentrata non solo sull’andamento della partita, ma anche sulle differenze fondamentali tra le due squadre in termini di autostima, identità e stabilità. (Terzo Tempo Napoli)
Con la prima doppietta in Serie A Davide Frattesi è diventato il centrocampista più prolifico quest'anno nei top 5 campionati d'Europa. Merito di un carattere da perfetto soldato che fa le fortune di ogni allenatore: oggi come ai tempi dell'Italia Under 20... (Sky Sport)
GESTIONE - "Quest'anno, dopo uno di apprendistato, ho aumentato il minutaggio, anche per la sfortuna degli infortuni di alcuni compagni. (SOS Fanta)