Il match-winner Abraham festeggia: "Milano è sempre stata rossonera"
Il match-winner Abraham festeggia: "Milano è sempre stata rossonera" Nella storia del Milan ci entra anche Tammy Abraham che si è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto e ha dovuto solamente appoggiare in rete il cioccolatino confezionatogli da Pulisic e Leao. L'inglese è il match-winner della Supercoppa e dopo un paio di stagioni complicate, più questa altalenante con i rossoneri, il numero 90 si è lasciato andare anche all'emozione nel fine partita (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"La stagione sin qui è stata impegnativa - ha aggiunto - ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. "Congratulazioni per questo straordinario risultato. (Tiscali)
Intervistato da Sky Sport, Davide Calabria, capitano del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni all'aeroporto di Linate dopo il ritorno da Riyadh, dove ieri i rossoneri hanno conquistato la Supercoppa Italiana in finale contro l'Inter: (fcinter1908)
Resta il mistero del perché al suo posto, a giugno, sia arrivato Paulo Fonseca (forse l’algoritmo si è confuso tra i due allenatori portoghesi), ma nei giorni di festa la polemica non può trovare posto. (ilmessaggero.it)
Ecco le parole del capitano Davide Calabria (La Gazzetta dello Sport)