Napoli in vetta un passo per volta. McTominay è l’uomo del destino. Doccia scozzese per i granata
NAPOLI 1 (3-5-2): Milinkovic-Savic 7; Walukiewicz 5, Coco 5, Masina 5.5; Pedersen 5 (19’st Lazaro 6), Ricci 6, Linetty 6 (19’st Vlasic 6), Gineitis 6, Vojvoda 6.5 (30’st Karamoh 6); Adams 5, Sanabria 5.5 (19’st Njie 6). Allenatore: Vanoli 5 NAPOLI (4-3-3): Meret 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6.5, Buongiorno 6.5, Olivera 6; Anguissa 7 (42’st Folorunsho sv), Lobotka 6.5, McTominay 7.5; Politano 6 (30’st Spinazzola 6), Lukaku 6 (42’st Simeone sv), Kvaratskhelia 7 (35’st Neres sv). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre fonti
Enrico Fedele, è intervenuto a Radio Marte durante Forza Napoli Sempre. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)
La truppa partenopea si mostra propositiva nel corso della prima frazione, seppur a corrente alternata. Il Napoli vince con la solita sostanza, mantenendo la vetta del campionato di Serie A. (SportItalia.it)
The post FABBRO VERNICIATORE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ancora una sconfitta per il Torino, che cade contro il Napoli. A nulla sono servite le super parate di Milinkovic-Savic, con i granata che pagano caro l'incredibile errore a porta vuota di Saul Coco, che inciampa sul pallone e fallisce una clamorosa occasione per segnare. (TUTTO mercato WEB)
Un po’ di imprecisione, soprattutto le prodezze del portiere Milinkovic-Savic. Ma anche un solo gol vale 3 punti ed è sufficiente a una squadra forte, capace di gestire in modo perfetto la gara, come è accaduto anche a Torino. (ilmattino.it)
Walukiewicz 5.5 Preso in mezzo sulla destra, è… (La Repubblica)