Allerta meteo gialla in Campania con temporali, fulmini e rischio fango per mercoledì 13 novembre
A cura di Pierluigi Frattasi 6 Torna il maltempo in Campania con temporali improvvisi, raffiche di vento e fulmini. La Protezione Civile regionale ha diramato un bollettino di allerta meteo gialla per rischio idrogeologico, valido a partire dalle ore 8,00 di domani, mercoledì 13 novembre, e per le successive 24 ore, fino alle ore 8,00 di giovedì 14 novembre 2024. L'avviso riguarda quasi tutto il territorio regionale, ad eccezione delle zone 4 (Alta Irpinia e Sannio) e 7 (Tanagro). (Fanpage.it)
Su altri media
MeteoWeb (MeteoWeb)
Allerta meteo in Campania, a Nocera Inferiore chiuso il cimitero, parchi gioco e ville comunali. Il Sindaco Paolo De Maio ha disposto con ordinanza la chiusura del Cimitero comunale, di tutti i parchi... (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Avellino . La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per temporali improvvisi e intensi che... (Virgilio)
Arriva la pioggia: dopo una lunga "attesa", l'autunno farà capolino già da domani, martedì 12 novembre, per poi "esplodere" da mercoledì 13 novembre, quando sono attese piogge e temporali anche particolarmente consistenti. (Fanpage.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)