Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di oggi martedì 8 ottobre

– Un montepremi sempre più stellare salito questa sera, dopo che nessuno ha purtroppo centrato la sestina vincente (centrati invece due “5” da oltre 88mila euro ciascuno) a ben 86 milioni e 800mila di euro. Una cifra che fa sognare milioni di italiani. E che stasera, per il concorso numero 160 del 2024, in centinaia di migliaia hanno sperato di azzeccare da nord a sud. Come sempre, c’è il nostro archivio storico che potete consultare se vi siete persi i numeri estratti nelle ultime estrazioni. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Il jackpot in palio per la sestina vincente di oggi è arrivato a quota 86 milioni. Torna l'appuntamento con la dea bendata, il primo della settimana: come di consueto, a partire dalle ore 20, conosceremo la sestina vincente del SuperEnalotto, i numeri fortunati delle ruote del Lotto e la combinazione estratta del 10eLotto. (Today.it)

Il Lotto è un gioco numerico che ha origini molto antiche Appuntamento del martedì per il Lotto ed il 10eLotto. (la Repubblica)

Le estrazioni del Lotto, del 10eLotto e del Superenalotto di oggi martedì 8 ottobre 2024, concorsi numero 161 e 162, sono concluse. Il prossimo appuntamento è quello di giovedì 10 ottobre 2024. I numeri delle dieci ruote delle città e di quella Nazionale sono comunicati dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli dopo l’estrazione. (Virgilio Notizie)

Estrazioni SuperEnalotto, la combinazione di martedì 8 ottobre

CAGLIARI 24 51 75 17 46 BARI 05 14 84 85 75 (Corriere della Sera)

Le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto, i numeri di martedì 8 ottobre 2024: in tempo reale a questa pagina tutti i numeri vincenti, con il jackpot del Superenalotto che assegna oggi un jackpot da 86 milioni di euro. (ilgazzettino.it)

Il termine per richiedere la vincita è di 90 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bollettino ufficiale con la combinazione vincente. Le estrazioni avvengono ogni martedì, giovedì, venerdì e sabato alle ore 20. (la Repubblica)