Lobotka si infortuna, De Laurentiis furioso anche con mister Calzona
Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, ha rimediato un infortunio nel corso del match della sua Slovacchia contro l'Azerbaigian. Stanislav Lobotka si è infortunato con la maglia della nazionale slovacca. Il calciatore dovrebbe restare fermo di sicuro per due partite: non scenderà in campo contro l’Empoli domenica alle 12:30 e con ogni probabilità nemmeno contro il Lecce. La speranza di Antonio Conte e di tutti i tifosi del Napoli è quella di poterlo riavere per il big match contro il Milan, ma anche in questo caso non vi sono alcune certezze al momento in merito. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Stanislav Lobotoka è ancora fermo per infortunio. Il centrocampista slovacco si fatto male durante l'ultima sosta dei campionato per permettere di disputare le partite di Nations League: durante la sfida con l'Azerbaigian, l'ex Celta Vigo ha chiesto il cambio a causa di un fastidio muscolare che, successivamente, si è rivelato essere più serio del previsto. (AreaNapoli.it)
Il centrocampista slovacco dovrà recuperare in tempi brevi per scendere in campo a San Siro contro il Milan. Lobotka è attualmente infortunato e salterà anche la sfida contro il Lecce. Al suo posto giocherà ancora Billy Gilmour, ma pochi minuti è scattato l’allarme che riguarderà anche il futuro dello slovacco. (Napoli Calcio Live)
Durante la sua trasmissione “Viva El Futbol“, condotta insieme a Nicola Ventola e Antonio Cassano, Lele Adani ha parlato del Napoli e dell’ultima sfida contro l’Empoli. L’ex difensore ha espresso il suo punto di vista senza mezzi termini, soffermandosi sia su Romelu Lukaku che su Stanislav Lobotka (Napolipiu.com)
Retroscena a Castel Volturno: Conte mette tutti sotto pressione (Napolipiu.com)
Con l'assenza dello slovacco, un calciatore dovrà fare un lavoro più intenso nell'arco dei 90 minuti, ovvero Romelu Lukaku. Il Napoli dovrà fare a meno di Stanislav Lobotka ancora per un pò. (CalcioNapoli1926.it)
"Lukaku può entrare di più nell’economia della gara, soprattutto senza Lobotka il Napoli ha bisogno di più di esplorare la soluzione della palla diretta verso Lukaku superando così la prima linea di pressione, aiutando Gilmour a gestire il flusso del gioco". (CalcioNapoli24)