Theo e Leao: messaggio a Fonseca o al Club? Ibra faccia come Berlusconi

In tutto questo Zlatan Ibrahimovic ieri non era presente allo stadio per Lazio-Milan. La sua assenza è stata notata e ha fatto rumore. Con un Milan in evidente difficoltà e con un allenatore da sostenere e spalleggiare, ci si aspettava maggiore vicinanza. E invece.. I nostalgici di Maldini hanno già ripreso fiato, ricordando coretti di scherno, come ‘Questa non è Ibiza’. Sembrano passate 35 giornate, ma sono appena 3. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Ambrosini impressionato dall’Inter, scesa in campo contro l’Atalanta lo scorso venerdì. L’ex giocatore del Milan, tra le altre, avverte le avversarie della Beneamata. (Inter-News)

Franco Ordine, sulle pagine de Il Giornale, ha commentato così il momento difficile del Milan ed in particolare l'esclusione di Theo Hernandez e Rafael Leao dalla formazione iniziale contro la Lazio: "Ma quel che conta in particolare è la vicenda dell’ammutinamento dall’acqua fresca di Theo e Rafa e la gestione del caso. (Milan News)

Non ha segnato ma non c'è dubbio su chi sia stato il migliore in campo per la Lazio contro il Milan. Il difensore portoghese, all'esordio da titolare con la Lazio, ha stupito tutti risultando imprendibile per gli avversari. (Goal Italia)

Di Canio distrugge Theo e Leao: "Ma che fate? Vanno attaccati al muro". E fa l'esempio del dopolavoro

Milan, niente multa per Theo Hernández e Rafa Leao — Probabilmente, ha incalzato il 'CorSera', altri club avrebbero agito diversamente, ma la scelta del board rossonero è ben precisa e finalizzata ad evitare ulteriori strascichi. (Pianeta Milan)

Le dichiarazioni sull'ultima gara sono una vera e propria mazzata. I Rossoneri hanno totalizzato appena due punti, non trovando mai (Spazio Milan)

Video suggerito 5 (Fanpage.it)