PlayStation Plus, disponibili da oggi i giochi gratis di settembre 2024

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da questo momento sono ufficialmente disponibili per il riscatto i nuovi giochi gratis offerti su PlayStation Plus Essential, con ben 3 nuovi titoli mensili pronti per il download. Come ogni primo martedì del mese, il servizio in abbonamento (trovate gift card dedicate su Amazon) vi consente di aggiungere alla vostra raccolta nuovi titoli senza dover spendere un centesimo in più, che resteranno vostri per sempre — a patto di restare ovviamente iscritti a PS Plus. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Potrete riscattarli dalla sezione dedicata della dashboard della vostra console oppure tramite la versione web del PlayStation Store, a questo indirizzo (la pagina nel momento in cui scriviamo è ancora in aggiornamento e riporta i titoli di agosto). (Multiplayer.it)

La lineup di questo mese, come avrete notato, include una meravigliosa sorpresa per i fan di Harry Potter, ovvero Quidditch Champions disponibile al day one per tutti gli abbonati. (Tom's Hardware Italia)

L'aggiornamento di settembre per tutti gli abbonati a PlayStation Plus porta con sé tre nuovi giochi, ovverosia Harry Potter: Campioni di Quidditch, Little Nightmares 2 e MLB The Show 24. (Multiplayer.it)

Gli appassionati di videogiochi avranno l’opportunità di immergersi in tre universi completamente diversi: dal magico mondo del Quidditch, passando per il realistico simulatore di baseball, fino ad arrivare a un’avventura horror che promette brividi lungo la schiena. (Player.it)

Come sempre, nell'ultimo mercoledì del mese Sony ha svelato su PlayStation Blog i giochi PlayStation Plus mensili in arrivo per gli abbonati a Essential (e, ovviamente, per tutti i tier superiori). (Spaziogames.it)

MLB The Show 24 | PS4, PS5 Con un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato i nuovi titoli mensili che possiamo aspettarci a settembre, e disponibili per PlayStation Plus (questo il link per ottenerlo da GameStop!). (GameSoul)