Uefa Champions League. Verso R B Lipsia-Juventus. Le probabili formazioni

Uefa Champions League. Verso R B Lipsia-Juventus. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

LIPSIA- Uefa Champions League . Verso Lipsia-Juventus. Domani sera (ore 21) la Juventus scenderà sul terrenio del Lipsia per la seconda giornata di Uefa Champions League Le probabili formazioni R B Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra allenata da Rose e quella di Thiago Motta si sfideranno oggi, mercoledì 2 ottobre, alle ore 21:00 alla Red Bull Arena di Lipsia. Lipsia-Juventus è il match valido per la seconda giornata di Champions League. (Fanpage.it)

Questo incontro segna la prima trasferta europea stagionale per la Juventus, che arriva in Germania forte del convincente successo ottenuto all'esordio contro il PSV Eindhoven. (Tom's Hardware Italia)

Per l'idea di gioco dei due allenatori, si annuncia u (TUTTO mercato WEB)

LIVE TJ - La Juve è in Germania (VIDEO). I convocati: out Weah, Adzic e Milik. Un solo dubbio per Thiago Motta

"Sarà bellissimo giocare domani. Dovremo essere bravi a gestire la pressione". Parla Cambiaso (Tutto Juve)

Giornata di vigilia in casa Juventus che si appresta a tornare in campo per il secondo turno della fase campionato della nuova Champions League. Dopo la convincente vittoria all’esordio di fronte al Psv Eindhoven nel proprio stadio, i bianconeri dovranno affrontare domani sera alle ore 21.00 la prima trasferta europea di questa stagione sul campo non semplice del Lipsia (CalcioMercato.it)

Thiago Motta, per questo match, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Sulla trequarti spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)