Uefa Champions League. Verso R B Lipsia-Juventus. Le probabili formazioni

LIPSIA- Uefa Champions League . Verso Lipsia-Juventus. Domani sera (ore 21) la Juventus scenderà sul terrenio del Lipsia per la seconda giornata di Uefa Champions League Le probabili formazioni R B Lipsia (4-4-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Lukeba, Raum; Nuse, Haidara,... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Resta qualche dubbio di formazione, in particolare a centrocampo, dove Douglas Luiz e Thuram si giocano una maglia al fianco di Locatelli, possibile panchina per McKennie. Stasera alle 21 gli uomini di Motta sono ospiti del Lipsia di Rose. (Tutto Juve)

Il Lipsia non sarà il Real Madrid, ma il primo gesto (molto significativo) che tanti calciatori hanno fatto nella discesa in campo è stato magic (ilBianconero)

Thiago Motta ripropone Yildiz e Nico Gonzalez sulle fasce, i tedeschi rispondono con Xavi Simons a supporto di Openda e Sesko: le probabili formazioni del match tra Lipsia e Juve, valido per la seconda giornata di Champions League. (La Gazzetta dello Sport)

Lipsia-Juventus, le parole di Thiago Motta: "Loro sono una squadra forte. Formazione? Mi fido di quello che vedo"

L’appuntamento è per mercoledì 2 ottobre (in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00). Si torna in campo su Prime Video con la seconda giornata di UEFA Champions League che vedrà la Juventus di Thiago Motta affrontare in trasferta i tedeschi del Lipsia (Digital-Sat News)

Juventus, le parole di Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Lipsia Dopo la vittoria in Serie A contro il Genoa, la Juventus si prepara per tornare in campo. I bianconeri saranno impegnati in trasferta nel match di Champions League contro il Lipsia mercoledì 2 ottobre. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la vittoria per 3-1 allo Stadium contro il Psv , i bianconeri tornano in campo in Germania nella casa del Lipsia. Seconda partita europea della Juventus di Thiago Motta. (Eurosport IT)