Monza-Atalanta, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Il Monza per chiudere al meglio un campionato sicuramente positivo. L’Atalanta per continuare a sognare un piazzamento per la prossima Champions League. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Brianteo di Monza, valido per la trentatreesima giornata di Serie A. Nella gara di andata, giocata al Gewiss Stadium, successo della Dea per 3-0. Monza-Atalanta, domenica 21 aprile 2024 (ore 20:45) Il Monza puntava sempre alla salvezza così come fatto lo scorso anno e ormai l’ha conseguita con largo anticipo. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri media

Nato oggi Altri commenti di tifosi del Liverpool (Atalantini.com)

Con il match contro il Monza all'orizzonte, e la semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina che si avvicina, l'Atalanta pianifica le sue mosse con attenzione strategica, ponderando rotazioni e schieramenti per gestire al meglio il calendario fitto di impegni. (Tutto Atalanta)

Probabili formazioni Monza-Atalanta – Dopo il fischio finale di Salernitana-Fiorentina, la domenica di Serie A continuerà con il suo ultimo match prima del gran finale di domani (lunedì 22 aprile). All’U-Power Stadium si sfideranno Monza e Atalanta, a partire dalle 20:45. (FantaMaster)

Monza-Atalanta, i convocati di Gasperini: niente rischi per Scalvini, può tornare con la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Con un turnover indispensabile, visto il calendario. E con l’obbligo di non prendersi altre pause perché, se il campionato diventa l’ultimo dei pensieri, il pericolo di perdere l’Europa delle grandi aumenta. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Carnesecchi; Djimsiti (Scalvini), Hien, Kolasinac; Holm, Ederson, de Roon, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Lookman. All. Palladino. (Tutto Atalanta)