Nicolas Cage dà forfait al Taormina Film Festival: "A casa le cose vanno male"

Nicolas Cage dà forfait al Taormina Film Festival: "A casa le cose vanno male" Nicola Roumeliotis Nicolas Cage ha inviato un video messaggio al Taormina Film Festival, dove era atteso ma ha dovuto annullare la sua partecipazione "per motivi personali". Cage ha spiegato che problemi familiari non rendono possibile la sua partecipazione a qualsiasi evento in questo momento. Il video è stato proiettato prima della visione del film The Surfer, diretto da Lorcan Finnegan, che presto arriverà nelle sale italiane. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il noto attore parla della sua assenza al Festival attualmente in corso (Livesicilia.it)

". " Hallo, Taormina Film Festival, sono molto spiacente di non poter essere con voi, ho apprezzato tantissimo l'onore che siete stati così gentili da conferirmi... (Gazzetta del Sud)

Apprezzo molto l'onore di essere stato invitato per il film Surfer, ma nonposso partecipare per problemi familiari che mi impediscono di muovermi».Così Nicolas Cage in un un video giustifica la sua assenza al Festival di Taormina (nel video la chiama Tamarina sbagliando) dove avrebbe dovuto presentare oggi il film The Surfer insieme al regista Lorcan Finnegan. (Corriere TV)

Apprezzo molto l'onore di essere stato invitato per il film Surfer, ma non posso partecipare per problemi familiari che mi impediscono di muovermi". Così Nicolas Cage in un un video giustifica la sua assenza al Festival di Taormina (nel video la chiama Tamarina sbagliando) dove avrebbe dovuto presentare oggi il film The Surfer insieme al regista Lorcan Finnegan. (Il Mattino di Padova)

Contrariamente a quanto annunciato, Nicolas Cage non sarà presente al Taormina Film Festival. L'attore si è scusato con l'organizzazione con un video condiviso sui social. (ComingSoon.it)

A cura di Daniela Seclì Nicolas Cage era atteso al Taormina Film Festival. L'attore, però, si è visto costretto a rinunciare a presenziare all'evento per motivi legati a una situazione delicata in famiglia. (Fanpage.it)