Grande Fratello, caos in casa: «Ti metto le mani al collo»
La furibonda lite andata in scena nel corso dell'ultima puntata del Fratello si è conclusa ma è destinata a portarsi dietro degli strascichi non indifferenti, specie dopo che Eleonora Cecere è arrivata a dire un «Ti ammazzo» parlando di Jessica Morlacchi. Tutto è cominciato per via del fatto che tra l'ex cantante dei Gazosa e Yulia Bruschi non scorre affatto buon sangue ma, al momento, i telespettatori sembrano piuttosto preoccupati della degenerazione dello scontro verso un punto di non ritorno, date anche le ultime affermazioni che cominciano a circolare tra gli altri coinquilini. (ilmattino.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In particolare, durante una discussione quanto accaduto in puntata, Eleonora Cecere, parlando con Ilaria Galassi e Mariavittoria Minghetti, si è lasciata andare ad un commento su Jessica. La discussione ha avuto un seguito, anche perché alcuni inquilini hanno commentato la vicenda. (Libero Magazine)
"Io ti metto le mani al collo", ha fatto eco Eleonora Cecere riferendosi sempre alla coinqulina. La lite tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi, che ha toccato il tema dei disturbi alimentari, ha scosso diversi inquilini della Casa del Fratello. (Fanpage.it)
In giardino, Pamela chiacchiera con Mariavittoria e fa un'ipotesi: secondo lei Jessica si vergogna di affrontare Yulia poiché si è resa conto di aver esagerato. In puntata si è ampiamente discusso del triangolo Jessica, Giglio e Yulia. (Grande Fratello)
La furibonda lite andata in scena nel corso dell'ultima puntata del Fratello si è conclusa ma è destinata a portarsi dietro degli strascichi non indifferenti, specie dopo che Eleonora Cecere è arrivata a dire un "Ti ammazzo" parlando di Jessica Morlacchi (ilmessaggero.it)