Grande Fratello, caos in casa: «Ti metto le mani al collo»

La furibonda lite andata in scena nel corso dell'ultima puntata del Fratello si è conclusa ma è destinata a portarsi dietro degli strascichi non indifferenti, specie dopo che Eleonora Cecere è arrivata a dire un «Ti ammazzo» parlando di Jessica Morlacchi. Tutto è cominciato per via del fatto che tra l'ex cantante dei Gazosa e Yulia Bruschi non scorre affatto buon sangue ma, al momento, i telespettatori sembrano piuttosto preoccupati della degenerazione dello scontro verso un punto di non ritorno, date anche le ultime affermazioni che cominciano a circolare tra gli altri coinquilini. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco le nostre pagelle della puntata di giovedì 3 ottobre. Vediamo insieme cosa è accaduto, ma non aspettatevi grandi colpi di scena perché la noia resta il concorrente più presente (anche) di questa edizione. (ilmessaggero.it)

Giovedì 3 ottobre, su Canale 5 va in onda una nuova puntata del Fratello. Tra le dinamiche che movimentatano la serata (oltre a quella incredibile riguardante la gravidanza di Ila) c'è anche quella che riguarda Jessica Morlacchi e Yulia. (Today.it)

Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Eleonora attacca duramente Jessica Durante l’ultima puntata del Fratello si è verificata una lite infuocata tra Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi. In particolare, durante una discussione quanto accaduto in puntata, Eleonora Cecere, parlando con Ilaria Galassi e Mariavittoria Minghetti, si è lasciata andare ad un commento su Jessica. (Libero Magazine)

GF, inquilini contro Jessica Morlacchi dopo la lite con Yulia: "Le metto le mani al collo, quattro schiaffi"

Nel corso dell'ultima puntata del Fratello è andata in scena una furibonda che poi si è conclusa, ma è destinata a portarsi dietro degli strascichi non indifferenti, specialmente dopo che Eleonora Cecere è arrivata a pronunciare un «Ti ammazzo» nei confronti di Jessica Morlacchi (ilgazzettino.it)

C'è tensione nella Casa del Fratello. Tra coppie che si formano e altre che "scoppiano", volano parole forti tra gli inquilini. Ora c'è chi, dal web, chiede la squalifica di un concorrente per avere usato toni inappropriati nei riguardi di una donna. (Movieplayer)

"Io ti metto le mani al collo", ha fatto eco Eleonora Cecere riferendosi sempre alla coinqulina. "Le servirebbero quattro schiaffoni", ha detto Franchi riferendosi alla cantante. (Fanpage.it)