Incidente stradale dopo gara a Potenza: morti tre tifosi del Foggia. Solidarietà dei tifosi Salernitana

Stampa Una partita di calcio è divertimento, svago e spensieratezza perdere la vita in queste circostanze stringe e fa male al cuore. E’ di tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Carlo di Potenza, il bilancio dell’incidente stradale che ieri sera ha coinvolto alcuni tifosi del Foggia, che erano stati a Potenza per assistere alla partita del girone C della serie C di calcio. (Salernonotizie.it)

Su altri media

Tre tifosi del Foggia, tutti giovanissimi, sono rimasti vittima di un incidente stradale al rientro dalla trasferta di Potenza Tragedia in Lega Pro: tre tifosi del Foggia morti al rientro da Potenza (Tutto Napoli)

Il 15 ottobre alle 20 nella Cattedrale di Foggia si terrà una veglia di preghiera cittadina “per i giovani tifosi vittime dell’incidente”. A condividere l’iniziativa anche il Calcio Foggia, la società tanto amata da Gaetano Gentile, Samuele Del e Michele Biccari, i tre ragazzi di 21, 13 e 17 anni morti in un incidente stradale dopo la partita di ieri a Potenza (l'Immediato)

Tragedia nella serata di ieri, domenica 13 ottobre, quando a pochi chilometri dallo svincolo di Potenza Est un incidente stradale è costato la vita a tre giovani tifosi del Foggia di ritorno dalla trasferta che ha visto impegnati i rossoneri. (GianlucaDiMarzio.com)

Le due promesse del calcio, il 13enne che amava Vasco: chi erano Samuele, Michele e Gaetano, i tre tifosi del Foggia morti a Potenza

Come emerso nel pomeriggio, nelle prime ore della giornata di oggi Emanuele Canonico ed Ezio Capuano, rispettivamente vicepresidente e allenatore del Foggia, si sono recati presso l'ospedale 'San Carl (TUTTO mercato WEB)

Sono Gaetano Gentile (21 anni), Michele Biccari di 17 anni e Samuele Del di 13 i tre tifosi del Foggia Calcio morti nell'incidente che si è verificato nella tarda serata di domenica 13 ottobre lungo la strada Potenza-Melfi. (Today.it)

I tre tornavano a Foggia dopo aver assistito allo stadio Viviani alla partita di serie C. Le Si chiamavano Samuele Del , di appena 13 anni, Michele Biccari, di 17, e Gaetano Gentile, 21enne, le tre vittime del tragico incidente stradale avvenuto ieri, 13 ottobre, in tarda serata sulla statale Potenza-Melfi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)