Beto: «Oggi festeggiamo, ma dalla prossima settimana testa all’Inter»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi festeggiamo, la prossima settimana dobbiamo dimenticare le quattro vittorie consecutive e pensare solo all’Inter.
Noi continuiamo a lavorare duramente nel corso della settimana»
Beto, protagonista della vittoria dell’Udinese sul campo del Sassuolo, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport al termine del match.
Lavoriamo bene, dall’anno scorso che dico che la nostra squadra è forte.
I friulani sono i prossimi avversari dell’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Con questo successo (il quarto di fila), i friulani di Sottil si portano a 13 punti, al quarto posto in classifica. Per la sesta giornata di Serie A, erano tre le partite in programma oggi alle 15. (Calciomercato.com)
Troppo tardiva la reazione ospite, con l’OL che trova il gol solo al 81′ con Toko-Ekambi Ancora bel piazzato calciato da Caio Henrique, Maripan sbuca in area e di testa batte Lopes per il 2-0. (Calcio In Pillole)
ULTIMI RISULTATI SERIE A – Vittoria pesante dell’Udinese, che dopo averne rifilati quattro alla Roma ne fa tre anche al Sassuolo. (Giallorossi.net)
L'Udinese non si ferma più! La squadra di Sottil espugna il Mapei Stadium 1-3 e raggiunge quota 13 punti in classifica ad un solo punto da Milan, Napoli e Atalanta appaiate in testa a 14 punti. Il Bologna in rimonta vince il derby dell'Appenino battendo in rimonta la Fiorentina 2-1 grazie alle reti di Barrow e Arnautovic (per i viola momentaneo vantaggio di Martinez Quarta). (Gazzetta del Sud)
Cremonese 1-1 (La Stampa)
Si sono concluse le tre gare della 5a giornata di Serie A in programma nel pomeriggio. L'episodio che cambia il senso del match è l'espulsione da ultimo uomo di Ruan che costringe il Sassuolo in dieci nella ripresa. (ItaSportPress)