Partite rinviate per la morte di Bergoglio: la Fiorentina avvertita del recupero sull'aereo per tornare a casa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trasferta prolungata. A seguito della notizia della morte di Papa Francesco, anche la Fiorentina ha vissuto ore frenetiche. Dopo il rinvio delle partite causa lutto infatti, dalla Lega Serie A era emerso la volontà di far recuperare Cagliari-Fiorentina nel pomeriggio del 14 maggio, giorno della finale di Coppa Italia: i viola così si erano organizzati per lasciare l’albergo sardo prima del previsto e far ritorno in aereo a Peretola (Corriere Fiorentino)
Ne parlano anche altre testate
Il giornale La Nazione ha fatto il punto della situazione sulla Fiorentina, che alla fine è riuscita a trovare alloggio e campi su cui allenarsi in attesa della sfida in programma per mercoledì contro il Cagliari. (Tutto Cagliari: Ultime notizie)
Pino Bellini, nell’isola dal 1976 al 1982 e nella stagione 1986-87, ha parlato in un’intervista per Firenze Viola. L’ex giocatore del Cagliari e della Fiorentina ha rilasciato delle dichiarazioni in vista del match. (CagliariNews24.com)
La Carrarese ospiterà in casa la Sampdoria venerdì 25 aprile in un match, quello della 35a giornata di Serie B, che si preannuncia scoppiettante. In vista della gara contro i blucerchiati, il tecnico Antonio Calabro ha parlato in esclusiva a La Nazione. (SampNews24.com)
Sampdoria, sono state rese note le info per le modalità di accredito per media e fotografi in occasione della gara con la Cremonese. Le ultime La Sampdoria in programma detiene anche il match con la Cremonese – 36a giornata di Serie BKT – il primo maggio al Ferraris. (SampNews24.com)
La marcia d’avvicinamento del Cagliari alla sfida contro la Fiorentina non conosce pause. I rossoblù, anche ieri, si sono allenati regolarmente al Crai Sport Center, nonostante lo stop ai campionati dovuto alla scomparsa del Papa. (CagliariNews24.com)