Di Marzio: "Napoli-Monza, Lukaku unica punta: gli 11 di Conte"

Di Marzio: Napoli-Monza, Lukaku unica punta: gli 11 di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Gianluca Di Marzio, giornalista, ha provato ad anticipare le scelte di mister Antonio Conte in vista della partita del Napoli contro il Monza. Il Napoli affronterà il Monza nella sesta giornata del campionato italiano di Serie A. Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, attraverso il suo sito si è proiettato alla gara in programma allo stadio Diego Armando Maradona: "Il Napoli di Antonio Conte contro il Monza è alla ricerca della seconda vittoria consecutiva dopo il 5-0 rifilato al Palermo ai sedicesimi di Coppa Italia in settimana. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

La probabile formazione (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (SportItalia.it)

Si può però valutare un cammino che parla di una sconfitta, alla prima giornata, di un pari prestigioso, a Torino con la Juventus e di quattro vittorie. (Terzo Tempo Napoli)

Formazione annunciata, nessuna novità. Lobotka fa gli straordinari, ovviamente confermati Buongiorno e Rrahmani al centro della difesa Ni Napoli 31/08/2024 - campionato di calcio serie A / ... (Virgilio)

Napoli, Conte all’insegna della continuità: tridente collaudato

Gazzetta Dello Sport · 29 settembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Conte con la difesa a quattro, Nesta punta su Maldini: le probabili formazioni di Napoli-Monza (La Gazzetta dello Sport)

Nei brianzoli è out Mota per un guaio muscolare, spazio a Caprari e Maldini dietro la punta Djuric. Negli azzurri mister Conte si affiderà a Kvaratskhelia e Politano alle spalle della punta Lukaku, pronto a subentrare Neres. (Fantacalcio ®)

Il Napoli comincia la nuova stagione con il chiaro obiettivo di riscattarsi dopo un’annata disastrosa, chiusa al decimo posto in campionato e fuori dalle competizioni europee. Napoli-Monza, domenica 29 settembre 2024 (ore 20:45) (Bottadiculo)