Lecce, Giampaolo: "Dobbiamo fare un salto di qualità mentale"

Dopo aver esonerato Luca Gotti, il Lecce è ripartito da Marco Giampaolo. I giallorossi occupano, al momento, il diciottesimo posto in classifica con nove punti conquistati in dodici giornate. La società ha deciso di cambiare in panchina anche per dare una scossa. Marco Giampaolo si è presentato in conferenza stampa. Lecce, le parole di Marco Giampaolo "Due anni senza campo sono tanti, però dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

Alla seduta non erano presenti, oltre a Bonifazi, i calciatori che hanno risposto alla convocazione delle rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Ramadani, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Daka. (TeleRama News)

10.05 - È Giampaolo-day in casa Lecce. È in programma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dei salentini, nella quale interverranno Sticchi Damiani, Corvino e Trinchera. In diretta su TMW le parole del successore di Gotti. (TUTTO mercato WEB)

Marco Giampaolo, nuovo tecnico del Lecce in sostituzione dell'esonerato Luca Gotti, ha parlato in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione alla stampa. (TUTTO mercato WEB)

CORVINO, Volevo Giampaolo già dieci anni fa a Firenze

Manuel Gerolin commenta così la scelta del club giallorosso elogiando anche le qualità di Pantaleo Corvino: “Per cambiare allenatore tutti aspettano la sosta. Ci sono 15 giorni per capire l’ambiente e l’organico. (Calcio Lecce)

Aveva chiuso in blucerchiato il 2 ottobre 2022, dopo lo 0-3 casalingo con il Monza. Dopo oltre due anni Marco Giampaolo torna in panchina. (La Repubblica)

Non lo avevamo fatto quando avevamo perso tante partite di fila con Baroni perché avevamo una strada condivisa. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Era giusto cambiare. (Firenze Viola)