Conte a Dazn: “Reazione importante nella ripresa. Primo posto? Ecco cosa ne penso”

Conte a Dazn: “Reazione importante nella ripresa. Primo posto? Ecco cosa ne penso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole di Conte "Napoli da primo posto in classifica? Non so, ma di certo siamo primi, è un dato di fatto. Se me lo avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile. Ogni partita la dobbiamo sudare. Anche oggi abbiamo affrontato quella che per me è la squadra più in forma, con tre vittorie quasi di fila. Mi ha fatto piacere vedere la reazione nel secondo tempo dopo la pressione del primo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Napoli-Como. Queste le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb: (Tutto Juve)

Siamo ancora all'inizio. Abbiamo fatto un gran primo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

" Quattro vittorie consecutive? Abbiamo fatto il nostro dovere , sicuramente se mi avessero chiesto a inizio anno questo tipo di andamento e risultati così in fretta sarebbe stato difficile pensare potesse subito accadere. (Tuttosport)

Como, Strefezza: "Con Fabregas andiamo alla grande. Pensiamo tutti alla stessa maniera"

"Dico sempre che Romelu è un giocatore che può spostare sempre gli equilibri, oggi è cresciuto come condizione e partecipazione, può fare meglio e deve continuare a lavorare in maniera seria. Deve raggiungere un livello importante". (SOS Fanta)

La superiorità della squadra di casa si vede solo nella ripresa perché nel primo tempo è il Como a dare spettacolo e a dominare il campo. Il Napoli supera 3-1 il Como nell'anticipo della settima giornata e si porta a quota 16 in classifica, rafforzando il proprio primato in attesa della risposta delle altre big. (Tiscali)

L'esterno del Como, Gabriel Strefezza, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta contro il Napoli al Diego Armando Maradona per 3-1, arrivata nonostante il suo gol che aveva portato momentaneamente il risultato sull'1-1: "Abbiamo fatto un grande primo tempo contro una delle squadre più forti del campionato. (TUTTO mercato WEB)