Conte a Dazn: “Reazione importante nella ripresa. Primo posto? Ecco cosa ne penso”

Le parole di Conte "Napoli da primo posto in classifica? Non so, ma di certo siamo primi, è un dato di fatto. Se me lo avessero detto tre mesi fa sarebbe stato difficile. Ogni partita la dobbiamo sudare. Anche oggi abbiamo affrontato quella che per me è la squadra più in forma, con tre vittorie quasi di fila. Mi ha fatto piacere vedere la reazione nel secondo tempo dopo la pressione del primo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

C’è stato un rigore, poi si è visto un bel Napoli. Questo è un po’ ciò che stiamo soffrendo. (Terzo Tempo Napoli)

A Sky Sport, dopo Napoli-Como 3-1, è intervenuto l’allenatore del Napoli Antonio Conte: (CalcioNapoli24)

Il Napoli supera 3-1 il Como nell'anticipo della settima giornata e si porta a quota 16 in classifica, rafforzando il proprio primato in attesa della risposta delle altre big. Tuttavia la gara per gli azzurri non è per niente facile perché la squadra di Fabregas si conferma una formazione solida, dotata di schemi validi e di grandi qualità tecnico-tattiche. (Tiscali)

Napoli-Como, Antonio Conte in conferenza stampa: «Se me lo avessero detto a inizio anno, non ci avrei creduto»

Big Rom non è al 100% ma fa già la differenza: un gol (su rigore) e due assist, il primo per Scott McTominay, in rete dopo venticinque secondi, il secondo per David Neres che chiude i conti. Il Napoli continua a vincere e non molla la vetta della classifica, a prescindere dal risultato delle altre. (corriereadriatico.it)

Al termine del match vinto 3-1 contro il Como, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto il nostro dovere. Mi avessero a inizio anno di avere questo risultato così in fretta sarebbe stato difficile prevederlo. (Tutto Napoli)

Ma siamo stati bravi, c'è lavoro e disponibilità» le parole di Antonio Conte, indemoniato in panchina ma comunque primo in classifica anche dopo la prossima sosta per le nazionali «Il primo posto ce lo teniamo con gioia». (ilmattino.it)