Fiorentina-Milan, MOVIOLA LIVE: Theo Hernandez su Dodò, rigore con il Var e proteste viola

Fiorentina-Milan è il posticipo che chiude la settima giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20.45, dirige l'incontro Luca Pairetto della sezione di Nichelino, su Calciomercato.com gli episodi da moviola.FIORENTINA - MILAN h. 20.45Arbitro: PairettoAssistenti: Rossi L. - CecconQuarto ufficiale: RapuanoVAR: SozzaAVAR: Abisso24' - Punizione per la Fiorentina dal limite per fallo di Morata, Tomori protesta e viene ammonito dall'arbitro Pairetto. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Poi sbagliano Theo Hernandez, disastroso, e Tammy Abraham, negativo. Una prestazione che significa mille passi indietro e una partita senza una logica, Fiorentina-Milan, per i rossoneri. (Pianeta Milan)

"Vedo grande impegno negli allenamenti, sono felice che questa partita sia arrivata stasera. Io la dedico ai ragazzi, mi hanno regalato una grandissima". (Quotidiano Sportivo)

"Di solito gli attaccanti vivono di gol e emozioni. Sul rigore sbagliato poteva buttarsi giù e invece ha continuato a lottare e aiutare la squadra. E' stato un esempio, l'emblema di tutta la squadra. Sta facendo molto bene. (SOS Fanta)

Milan, Gabbia: “Sconfitta per colpa nostra. Brucia molto il secondo gol”

Il mister della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il match casalingo contro il Milan vinto per 2-1. Fiorentina, Palladino: "Gudmundsson un campione, Kean emblema della squadra" (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez ha rimediato un cartellino rosso pesante dopo Fiorentina-Milan: a casa di questa espulsione, potrebbe saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. (AreaNapoli.it)

Dobbiamo lavorare e guardarci in faccia per capire dove abbiamo sbagliato, tutto deve partire da noi. In alcuni tratti abbiamo giocato bene, ma è mancata la continuità necessaria in questa partita per vincere. (fcinter1908)