Ecatombe Bayern Monaco! 6 assenti con l'Inter: da Neuer a Davies e Upamecano, chi sono e come giocheranno i bavaresi
Il Bayern è tornato a vincere in campionato dopo un pareggio e una sconfitta, ma la lista degli infortunati si allunga ancora di più dopo il successo per 3-2 sul St. Pauli . Vincent Kompany dovrà fare a meno di ben 6 giocatori in vista della sfida con l'Inter in Champions League. Non il modo migliore di arrivare ad un quarto di finale, contro la squadra con la miglior difesa di tutto al torneo. Ai lungodegenti che popolavano già l'infermeria del Bayern, si è aggiunto anche Hiroki Ito che era entrato a partita in corso per dare un po' di riposo a Raphaël Guerreiro (eurosport.it)
Su altre fonti
Il giocatore spagnolo, noto per la sua velocità, tecnica sopraffina e capacità di creare superiorità numerica, è finito nel mirino di due delle squadre più prestigiose d’Europa: Arsenal e Bayern Monaco (News Sports)
Piove sul bagnato in casa Bayern Monaco e si allunga la lista dei calciatori la cui presenza per la sfida contro l’Inter in Champions League è messa quantomeno in dubbio. Oggi il terzino sinistro portoghese Raphael Guerreiro non si è allenato sul campo con il resto della squadra. (InterNews24.com)
Non lascerò che infortuni e critiche mi abbattano. Il giocatore giapponese ha riportato una frattura al metatarso contro il FC St. (Sportmediaset)
Altri due possibili forfait in casa Bayern Monaco che destano non poca apprensione alla formazione tedesca in vista del match di andata dei quarti di finale contro l’Inter dell’8 aprile. Vincent Kompany, che nei giorni scorsi ha già perso dei pilastri come Upamecano, Alphonso Davies e Neuer, potrebbe dover rinunciare ad altri due potenziali titolari. (Passioneinter.com)
LA NOTIZIA – Raphael Guerreiro è l’ultimo dei calciatori difensivi del Bayern Monaco ad aver riportato un problema fisico prima del match dell’andata dei quarti di finale di Champions League contro l’Inter. (Inter-News)
Bayern Monaco Inter, altro forfait per Kompany? Un centrocampista si ferma in allenamento. Le ultime in vista della Champions League (InterNews24.com)