Tennis Tracker, Musetti e Berrettini cercano le semifinali al torneo di Vienna
Tennis Tracker, Musetti batte in rimonta Zverev e vola in semifinale a Vienna, Bronzetti avanza a Guangzhou Il toscano sfida la testa di serie numero 1, mentre il romano avrà di fronte Khachanov. Bronzetti raggiunge le semifinali battendo la Wang 19:15 - Lorenzo Musetti si è qualificato per le semifinali dell'Atp 500 di Vienna. Il tennista toscano ha battuto in rimonta il tedesco Alexander Zverev con il punteggio di 2-6 7-6 6-4 in 2 ore e 35 minuti di gioco. (Diretta)
La notizia riportata su altri media
IN AGGIORNAMENTO (Tiscali)
Il 22enne di Carrara, numero 17 Atp e sesta testa di serie, dopo aver vinto nettamente il derby tricolore contro Sonego e aver beneficiato negli ottavi del forfait per influenza del francese Monfils, si è imposto sul tedesco Alexander Zverev, numero 3 del ranking e primo favorito del seeding, con il punteggio di 2-6, 7-6 (5), 6-4. (Tiscali)
Nel prossimo turno se la vedrà con il britannico Draper che ha eliminato Machac col punteggio di 2-1. Il tennista carrarino, infatti, dopo aver superato all'esordio Monfils a causa del forfait del francese , ha avuto la meglio sul tedesco Zverev in tre set con il punteggio di 2-6, 7-6, 6-4. (Tuttosport)
Tanti azzurri oggi nei quarti tra Vienna e Guangzhou: obiettivo semifinale per tre italiani Matteo Berrettini; : e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer, 23.10.2024 (TennisItaliano.it)
A un passo dalla sconfitta, il carrarino reagisce ed elimina la testa di serie numero uno del tabellone Foto e-motion/Bildagentur Zolles KG/Christian Hofer (TennisItaliano.it)
In palio c'è l'accesso alla semifinale del prestigioso torneo sul cemento indoor che si disputa nella capitale austriaca. Musetti e Zverev sono in parità nei confronti diretti (1-1). (Today.it)