Nintendo Switch ha battuto un altro record storico per Nintendo

Nintendo Switch ha battuto un altro record storico per Nintendo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nintendo Switch continua ad essere la console dei record, e lo dimostra anche l'ultimissimo dato che emerge dalla sua cavalcata iniziata nel 2017: la console ibrida è ufficialmente la console più longeva che Nintendo abbia mai lanciato sul mercato. Con tutti i modelli che sono usciti negli anni (li trovate su Amazon), Nintendo è riuscita a mantenere una striscia molto lunga e positiva per la propria console. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

I numeri parlano chiaro. Con oltre 141 milioni di unità vendute, Nintendo Switch al momento è la console più venduta in Giappone e la terza a livello globale, dopo PlayStation 2 e Nintendo DS che gravitano ufficialmente intorno alle 155 milioni di unità. (Multiplayer.it)

Nintendo conferma, Switch è la sua console più longeva di sempre senza avere un successore. Dal suo lancio globale, avvenuto il 3 marzo 2017, sono passati 2.687 giorni. Dunque, quasi 2.700 giorni, senza che sia stato nemmeno annunciato il successore diretto. (macitynet.it)

Nintendo Switch è la console più longeva di Nintendo

Con i suoi quasi 2.700 giorni sul mercato e il prossimo modello che non ha ancora una data di uscita, è possibile affermare ufficialmente che Nintendo Switch è la console Nintendo più longeva di sempre. (Multiplayer.it)

Nintendo Switch conquista il trono del Famicom! It’s official: No Nintendo console has lasted as long as Switch before being replaced. (NintendOn)