''Spero mi arrivino gomme da neve per Natale'': Fedez scherza sul nuovo compagno dell'ex moglie Chiara Ferragni
Il rapper, ospite a La Zanzara, si lascia andare a una battuta riguardante Giovanni Tronchetti Provera Il programma va in onda a Milano nella sede del Sole24Ore, un edificio nei pressi di Palazzo Pirelli… Non riesce proprio a trattenersi e allora, provocato da Giuseppe Cruciani, regala la sua battuta. Fedez scherza sul nuovo compagno dell'ex moglie Chiara Ferragni. “Spero mi arrivino gomme da neve per Natale", dice (Gossip News)
La notizia riportata su altre testate
Tre basi, per tre "rappate" ricche di attacchi e intrise di significato. «Avevo bisogno di dire delle cose che non avrebbe senso mettere in una canzone, in questo momento questo è il posto giusto» ha detto in chiusura parlando con i produttori Bosca. (ilmessaggero.it)
Sono i suoi partner criminali a parlare di lui come il “numero uno in Italia” quando si parla di hashish. Oltre all’indagine Doppia Curva, che ha colpito entrambe le tifoserie di San Siro, c’è quella sul narcotraffico. (MOW)
Lo ha fatto nell’ospitata a Real Talk Italy, un format nato nel 2016 da Bosca, produttore di musica rap italiano. Dopo mesi di basso profilo, il rapper è esploso. (Gossip e TV)
In alcune strofe inedite presentate nel format Real Talk, Fedez ha attaccato il sindaco di Milano Beppe Sala descrivendolo come "un influencer con la fascia tricolore". (Fanpage.it)
A due giorni dall’annuncio che sarà a Sanremo, proprio con il suo rivale di dissing Tony Effe, Fedez si lancia in un affondo contro tutto e tutti. Un freestyle a briglia sciolta di quasi dieci minuti, che viene fuori come un fiume in piena e in cui Fedez attacca tutti e si libera di molti “macigni” senza sconti a nessuno. (la Repubblica)
Il racconto del loro weekend romano è in prima pagina su tutti i giornali rosa, il desiderio di entrambi di non nascondersi e ufficializzare (per poi, magari, annunciare una convivenza) è sotto gli occhi di tutti. (Elle)