F1 | Red Bull, Marko esulta per la vendetta di Verstappen: "La giusta risposta dopo questi mesi"

Ai microfoni di Sky Deutschland, Helmut Marko mostra tutto il suo sorriso per la straordinaria vittoria di Max Verstappen in Brasile. Secondo il talent scout austriaco la giusta risposta a chi è andato giù molto pesante sullo stile di guida del tre volte, quasi quattro, campione del mondo, reo nelle ultime settimane di esser stato troppo aggressivo e anti sportivo in pista. Il Brasile è stata la risposta a tutti sul talento dell'olandese "Oggi Max è stato di un altro pianeta, quando aveva la pista libera riusciva a volare con la macchina. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Sassari. Alessandro Catuogno, 21 anni, percussionista, sarà il protagonista del prossimo concerto della rassegna “I mercoledì del Conservatorio”, il 6 novembre alle ore 19. (SARdies.it)

Sta antipatico a molti team perché non fa gioco di squadra, ha un carattere scorbutico ed è un un vero osso duro da superare. Un’impresa storica: da 17° al via a vincitore! La gara di Verstappen ricorda quella storica di Senna del 1993 a Donington ed entrerà nelle leggenda come quella. (Il Messaggero - Motori)

In inglese si definisce 'legacy', e si può tradurre come ciò che rimane di un atleta nell'immaginario collettivo dopo il suo ritiro. L'impresa di Verstappen, più dell'ipoteca sul quarto titolo, lo mette di diritto nell'olimpo della Formula 1, dove stanno solo le leggende dello sport (Sky Sport)

Briatore sul podio Alpine a Interlagos: "Dentro al team abbiamo fatto pulizia, in Brasile fortunati"

La vittoria di Max Verstappen al GP del Brasile ha aumentato il gap con Lando Norris, estendendolo a 62 punti in classifica Piloti. Ora l’olandese ha la possibilità concreta di conquistare il titolo Mondiale, il quarto consecutivo, già al GP Las Vegas il prossimo 24 novembre. (Autosprint.it)

Max spezza un digiuno durato 11 gare, Charles promosso. Disastro Stroll, bocciati gli organizzatori (La Gazzetta dello Sport)

Presentata ai nastri di partenza come la Cenerentola del Mondiale mostrando evidenti limiti tecnici, al quartultimo Gran Premio della stagione la scuderia francese ha sfruttato al meglio le pazze condizioni della gara per ritornare nei piani alti della classifica come non succedeva dall'anno precedente. (Eurosport IT)