Elezioni, PLI: “Nel nostro programma anche l’istituzione di un gattile comunale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Lo scorso luglio, di fronte alle segnalazioni sullo stato in cui venivano tenuti alcuni gatti feriti e abbandonati nel canile sanitario comunale, ci siamo attivati subito, con senso di responsabilità e profonda indignazione. Abbiamo visto immagini, raccolto testimonianze, ascoltato i volontari e i cittadini. E abbiamo capito che il silenzio non era un'opzione. Se l’amministrazione non fosse caduta, quella proposta – concreta e già pronta – sarebbe stata portata in consiglio comunale. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Marina Pierlorenzi, presidente del comitato provinciale dell’Anpi di Roma, il ministro per la protezione civile, Nello Musumeci, ha chiesto «sobrietà» per il 25 aprile visto il lutto per Bergoglio. (Il Manifesto)

Stanno suscitando polemiche le dichiarazioni del ministro Nello Musumeci che quest'oggi ha invitato alla "sobrietà" le celebrazioni del 25 Aprile, che cadano nei cinque giorni di lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco. (Primocanale)

La quarta cosa è l’uso strumentale, anzi peloso, del pacifismo papalino, che va a parare sempre contro l’America, l’Occidente, la Nato, Israele. (Nicolaporro.it)

Sassari. È convocato per questo pomeriggio alle 15 a Palazzo Ducale il Consiglio comunale di Sassari. (SARdies.it)

Il Consiglio dei ministri ha indetto cinque giorni di lutto nazionale per la morte di papa Francesco. “La parola ‘compostezza’ mi preoccupa”, commenta a Metropolis Dacia Maraini. (la Repubblica)

La festa per la Liberazione è sempre fonte di imbarazzo per il governo Meloni. L’agenda della presidente del Consiglio la vedeva in partenza per Samarcanda. (Il Manifesto)