La Monica (MF) a RBN: "Pareggio di Bilancio? Giuntoli ha fatto il suo, ora tocca alla squadra"

La Monica (MF) a RBN: Pareggio di Bilancio? Giuntoli ha fatto il suo, ora tocca alla squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

La Monica (MF) a RBN: "Pareggio di Bilancio? Giuntoli ha fatto il suo, ora tocca alla squadra" Il giornalista ospite a "Cose di Calcio": "Migliori saranno i risultati sul campo, maggiori saranno le entrare che contribuiranno ad avvicinare l'obiettivo" Ospite di "Cose di Calcio" su Radio Bianconera, il giornalista di Milano Finanza Gabriele La Monica ha parlato dell'imminente approvazione del bilancio della Juventus, all'ordine del giorno nella riunione del Consiglio d'Amministrazione di domani: "Giuntoli quest'anno ha fatto una grande opera di ristrutturazione del monte stipendi, per cui l'anno prossimo la Juventus farà segnare una cinquantina di milioni in meno nella colonna delle perdite. (Bianconera News)

Su altri media

Altre risorse, per la Juve, potranno arrivare dalla cessione di qualche giocatore della Next Gen. Intanto, Wojciech Szczęsny, a pochi giorni dal suo ritiro dal calcio giocato, ci ripensa e accetta la proposta del Barcellona, alla ricerca di un portiere per questa stagione dopo il grave infortunio occorso a Marc-André ter Stegen. (Pianeta Milan)

L'attaccante serbo parla di sé e di questa nuova Juventus ai microfoni di DAZN, scacciando anche alcune critiche nei suoi confronti. Nella Torino bianconera continua la preparazione in vista della sesta giornata di campionato. (SpazioJ)

In seguito alla pubblicazione della semestrale di Exor- la holding della famiglia Agnelli che controlla il 65,4% del club bianconero - si evince che la Juventus si appresta a chiudere il bilancio 2023/24 con perdite vicine ai 200 milioni di euro. (Tutto Juve)

QS - Bilancio Juve in rosso: 900 milioni dal 2017

Spazio anche all'Europa League, con questo titolo: "Dia e Dele-Bashiru: la Lazio in volo" "Juve, rilancio in rosso". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. La semestrale segna -176 milioni. (Tutto Napoli)

La differenza rispetto all'esercizio precedente, non a caso, sta proprio in quegli 80-100 milioni di euro non introitati dalla Uefa -, ma sarà interessante anche capire a quanto ammonta il risparmio sul monte ingaggi e gli amm (ilBianconero)

Si intravede, però, un miglioramento rispetto alle passate stagioni, ad esempio rispetto al 2021 e 2022, quando il saldo negativo fu di 209 e 239 milioni rispettivamente. (Tutto Juve)