Ibra, debutto con gol nel PSG e frecciata da ex: "Noi pi? forti ...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Paris Saint Germain ha pareggiato per 1-1 in amichevole a Washington contro i DC United, compagine della Major League soccer americana. Nella squadra di Carlo Ancelotti c'è stato l'atteso debutto di Zlatan Ibrahimovic. (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una raccolta di tutte le frasi fatte utilizzate (e ripetute) dallo svedese alle presentazioni con Juventus, Inter, Barcellona, Milan e PSG. (TuttoCalciatori.Net)

L'attaccante ha siglato l'1-1 con cui la squadra di Ancelotti ha impattato a Washington contro la formazione di casa. (Sky.it)

In uno dei suoi primi allenamenti parigini, difatti, l' svedese si è scontrato si è scontrato con tre suoi nuovi compagni, Blaise Matuide, Nenè e Jeremy Menez. (Fantagazzetta)

"Ibra ha giocato bene con i suoi compagni - ha detto Ancelotti - Ha mostrato una buona ... Lo svedese è andato a segno dopo 2'. (Sport Mediaset)

La gara è stata giocata a Washington ed è finita 1-1. A fine partita, lo svedese ha parlato della stagione che attende il Psg: "Sono sicuro che la nostra squadra ... (Virgilio)

Zlatan Ibrahimovic è già andato in gol con la sua nuova squadra e lancia già frecciate al suo ex club sostenendo che il Psg sia meglio del Milan. (OggiNotizie)