Highlights Serie A | Juventus-Bologna 2-2: Mbangula salva Motta

Juventus-Bologna, anticipo del sabato alle 18 e valido per la quindicesima giornata di Serie A, è finito 2-2. Di seguito i gol e gli highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium di Torino. IN EXTREMIS – La Juventus incontra il Bologna nella sfida di Serie A che precede il match casalingo di Champions League contro il Manchester City. La squadra bianconera viene subito messa in difficoltà dalla formazione allenata da Vincenzo Italiano, la cui mentalità è quella giusta per provare a uscire dall’Allianz Stadium con un risultato non negativo. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il vostro umore a fine partita? Ndoye in conferenza stampa: “Noi abbiamo fatto una grande partita, ma con la Juve non puoi sbagliare” (Bianconera News)

"Abbiamo fatto una grande partita. Nel primo tempo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Poi nel secondo abbiamo raddoppiato. La Juventus poi ha fatto gol e sul loro secondo gol abbiamo sbagliato e con la Juve non puoi farlo". (Tutto Juve)

Marelli su Juve-Bologna: "Niente rosso a Kalulu né rigore su Mbangula. Koop rischia" (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle della Juventus - Disastro Locatelli, la difesa balla. Thiago Motta azzecca i cambi

Il primo intervento è quello su Dominguez al 70′, agevole per uno come lui. Perin: Non ha grosse responsabilità sui gol, neppure sul primo, subito sul proprio palo da Ndoye che però ha il vantaggio di provare più soluzioni per la mancata marcatura di Locatelli. (Juvenews.eu)

E' frustrante perchè con la Juve arrivi sempre lì poi non vinci. Un pareggio a Torino con la Juventus è un ottimo risultato, ma per come è venuto fa male. (Tuttobolognaweb)

Perin 6 - Non sempre pulito, ma comunque efficace con le sue parate. Poco preciso sui lanci lunghi. Disastro Locatelli, la difesa balla. Thiago Motta azzecca i cambi (TUTTO mercato WEB)