Napoli, sequestro di botti: c'è anche la 'bomba Sinner'

Napoli, sequestro di botti: c'è anche la 'bomba Sinner'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Vendute sui social le 'bombe Sinner': quest'anno le classiche cipolle, botti di capodanno venduti con l'avvicinarsi di San Silvestro, sono dedicate al campione di tennis. Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. Le indagini dei carabinieri hanno portato a Pozzuoli, Napoli. Durante il blitz in un appartamento di un 24enne incensurato dell'area Flegrea i militari hanno trovato 486 ordigni illegali di vario tipo per un peso complessivo vicino ai 50 chili. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Che con i due tornei dello slam vinti, il successo nelle Nitto Finals di Torino e il consolidamento del primato nella classifica Atp a fine anno è il tennista dei record. Chi è lo sportivo più celebrato del 2024 e non solo dagli italiani? Jannik Sinner, naturalmente. (Corriere della Sera)

Fuochi illegali e botti di Capodanno: a Napoli sequestrate le "bombe Sinner''. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Oltre 50 chili di materiale esplodente, ritrovato nell'abitazione di un 24enne incensurato dell'area flegrea. Spunta anche la cosiddetta bomba Sinner, pericolosissima e di colore arancione, come i capelli del numero uno del tennis mondiale. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, sequestrata la "bomba Sinner". Un ordigno che può staccare una mano

La tradizione di festeggiare l’arrivo del nuovo anno con rumori e luci forti in grado di scacciare gli spiriti cattivi è comune a molte culture in tutto il mondo. A Napoli, in particolare, continua ad alimentare il fiorente mercato dei ’botti legali e illegali. (Liberoquotidiano.it)

Dopo le bombe Kvara e le bombe Maradona, ecco dunque le bombe Sinner. Le indagini dei carabinieri hanno portato a Pozzuoli, Napoli. (ilgazzettino.it)

Napoli, sequestrata la "bomba Sinner". Un ordigno che può staccare una mano Operazione dei carabinieri di Napoli che hanno sequestrato un grosso quantitativo di fuochi d'artificio illegali. (AreaNapoli.it)