Verona-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Verona-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Torna in campo l’Inter. Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l’Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. Inzaghi vuole invece sfruttare il big match tra Napoli e Roma per avvicinare ancora di più, e magari sorpassare, i partenopei in vetta, ora distanti soltanto un punto. Il match tra Hellas Verona e Inter è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15. (OglioPoNews)

Su altri giornali

Lautaro Martinez mancherà in Verona-Inter. L’attaccante ha avuto un problema questa mattina, la notizia arriva direttamente da Andrea Paventi su X. (Inter-News)

Archiviata la sosta per le Nazionali, l'Inter riparte da Verona: i nerazzurri scendono in campo questo pomeriggio al Bentegodi, e lo faranno con alcune novità nella formazione iniziale. Così scrive il Corriere della Sera: "Il Demone Inzaghi si è addormentato con un pensiero diabolico. (fcinter1908)

L'Inter apre la 14a giornata di campionato nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre la squadra di Simone Inzaghi non ha più perso, trovando solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli (ilmessaggero.it)

Preview Verona-Inter - Inzaghi rilancia Correa? Fuori Calhanoglu

Andare in testa alla classifica per una notte facendo ricorso alle seconde linee" - si legge sul Corriere della Sera che parla di riposo per "le stelle Lautaro, Calhanoglu e Dimarco" in vista del Lipsia e di un undici iniziale che presenta Correa, Asllani e Carlos Augusto. (Fcinternews.it)

Oggi l’Inter torna in campo dopo la terza sosta per le nazionali e comincia un tour de force che praticamente durerà fino a marzo. Prima tappa Verona, con la squadra di Paolo Zanetti che cerca la grande prestazione di fronte al suo pubblico. (Passione Inter)

VERONA – I gialloblu sono a quota 12 punti e al Bentegodi hanno già battuto Napoli, Roma e Venezia. (Fcinternews.it)