Verona-Inter: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
(Adnkronos) – Torna in campo l’Inter. Per la 13esima giornata di Serie A, i nerazzurri volano a Verona per sfidare l’Hellas di Zanetti, a caccia di punti importanti nella lotta salvezza. Inzaghi vuole invece sfruttare il big match tra Napoli e Roma per avvicinare ancora di più, e magari sorpassare, i partenopei in vetta, ora distanti soltanto un punto. Il match tra Hellas Verona e Inter è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15. (OglioPoNews)
Su altri giornali
Mister Simone Inzaghi mette le cose in chiaro prima del calcio d’inizio contro il Verona: il tecnico ha parlato in modo particolare di Asllani e Correa. (Spazio Inter)
Come sempre in questi casi, le scelte non sono svincolate dal susseguirsi delle partite: prepararne una, pensando all'altra. All'ora di cena, sarà già libero di pensare alla sfida di Champions col Lipsia. (il Giornale)
L'Inter apre la 14a giornata di campionato nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre la squadra di Simone Inzaghi non ha più perso, trovando solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli (ilmessaggero.it)
Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)
Almeno per qualche ora, in attesa di Parma-Atalanta. È questo, assicura Tuttosport, l'obiettivo giornaliero di Simone Inzaghi, atteso oggi dalla trasferta di Verona. (Fcinternews.it)
Si va verso l’impiego di Joaquin Correa in attacco al fianco di Marcus Thuram: una coppia che La Gazzetta dello Sport definisce “stramba”, visto che l’argentino e il francese non hanno mai composto un tandem dall’inizio, almeno in partite ufficiali. (Passione Inter)