Chievo, Pellissier vince l'asta per il marchio: superata offerta di Campedelli

L’ex attaccante e ora presidente della Clivense -attualmente in Serie D- s'è aggiudicato all’asta il marchio del club fallito due anni fa, con un’offerta superiore a quella di una cordata riconducibile all’ex presidente Campedelli. entusiasmo dei tifosi all’uscita di Pellissier, esultante come ai tempi in cui era calciatore. La scritta “Chievo is back”, con il celebre logo gialloblu, campeggia già sui profili social della Clivense, che potrà dunque chiamarsi Chievo ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una storia e una vita intrecciate al Chievo Verona, dal suo massimo splendore, con la qualificazione ai preliminari di Champions League fino all`onta del fallimento e della sparizione, per poi arrivar (Calciomercato.com)

A tre anni dalla sua scomparsa, il Chievo tornerà a giocare in un campionato... Sergio Pellissier lo ha annunciato con questa frase e una foto dello storico stemma del club. (Virgilio)

Una giornata storica, il marchio Chievo torna alla sua gente. (Daily Verona Network)

Adesso è ufficiale: Sergio Pellissier ha acquistato il marchio del Chievo Verona. Era da anni che non gioivo così per qualcosa, grazie a chi ha partecipato. (Calciomercato.com)

La vicenda marchio in casa Reggina tiene banco praticamente da un anno, ma negli ultimi giorni se n’è parlato con ancor più insistenza per via del bando pubblicato dalla curatela. (StrettoWeb)

Alle 15 del 10 maggio 2024 rinasce, dopo che la curatela fallimentare ha ritenuto congrua l’offerta di 100mila euro depositata dal suo uomo simbolo. Il club che da un piccola quartiere di Verona era arrivato fino ai preliminari di Champions League era fallito nel 2021. (la Repubblica)